“Tanto, buono ed economico”
Recensione di Gastronomia Martorana

Gastronomia Martorana
Al n.10 in classifica su 97 Ristoranti a Lampedusa
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 21 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ho mangiato 3 volte in 7 giorni cabiando sempre ordinazioni. Tutto sempre ottimo con porzioni abbondanti ed economiche. Cous cous eccezionale, ottimi peperoni ripieni, lasagne e arancini super farciti. Da applausi

Scrivi una recensioneRecensioni (2.412)

Recensito 20 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ricca scelta di pasti veloci dalla pizza agli arancini ai primi piatti... se sei in via Roma e vuoi un pasto veloce perché no...

Recensito 19 giugno 2018 da dispositivo mobile

Conosciuta posto indicato da tutti per poter gustare qualsiasi piatto dall’insalata, all’arancino di riso, al cous cous di mare, alla parmigiana alla caponata oppure al semplice trancio di pizza.
La qualità è quella delle grandi catene di distribuzione, sei un numero per prenotare e rimani un numero finché non vai via. rapporto qualità prezzo alto, Paghi anche il sacchetto con 3 fettine di pane.
C’è di meglio magari meno conosciuto ma più “tradizionale” e siciliano.

Recensito 19 giugno 2018 da dispositivo mobile

Purtroppo non ho assaggiato altro ma questa gastronomia è stata la mia tappa fissa x una settimana per comprare a prima mattina una buonissima insalatona da mangiare al mare!!!! Un consiglio: aprite prima la mattina così non perdete tutti quei clienti che vanno prima al mare....

Recensito 19 giugno 2018

Consiglio questo locale per un pranzo o cena veloce. Anche da asporto. Da provare i calzoni fritti, arancini e cous cous.

Gli utenti che hanno visto Gastronomia Martorana hanno visto anche

Lampedusa, Isole della Sicilia

Conosci Gastronomia Martorana? Condividi la tua esperienza!