“Semplicemente il migliore” Punteggio 5 su 5
Recensione di Gastronomia Martorana

Gastronomia Martorana
Al n.4 in classifica su 80 Ristoranti a Lampedusa
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Per bambini, Adatto ai bambini, Pasti economici
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Brunch, Cena, Tavoli all'esterno, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Semplicemente il migliore”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 novembre 2011

La qualità del cibo è strepitosa e se, come me, aveste avuto la possibilità di vedere la cucina, capireste perché! E' tutto esclusivamente cucinato lì, prodotti freschi, mani fatate, ricette di famiglia da generazioni...
Il risultato è ottimo in ogni campo, dalle arancine (tutte fatte a mano, l'ho visto con i miei occhi!) ai panini, dalla pizza alla pasta...
Tocca andarci tutti i giorni e sperare di avere abbastanza giorni di ferie per poter provare tutto! Altrimenti, tocca tornarci l'anno successivo!

• Visitato a Agosto 2011

Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Cucina siciliana da portar via!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 novembre 2011

Arancini (o arancine, come si dice alla palermitana), pezzi di rosticceria, pizza, pasta, panelle, fritture. Alla Martorana c'è DI TUTTO! A dirla tutta, spesso l'ho preferita hai ristoranti e alle trattorie. Si mangia davvero bene e il locale è situato in via Roma (pieno centro di Lampedusa) dove si trova tutta la vita (notturna e non) dell'isola. Ottimo per prendere il pranzo da portare in spiaggia o in barca. Perfetto anche la sera per una cena veloce, preludio di una passeggiata o di un'escursione notturna in barca.

Visitato a Agosto 2011
Parma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 56 voti utili
“Il perfetto take away”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 ottobre 2011

Tutti i giorni o quasi ci siamo affidati a questa ottima gastronomia / rosticceria per dotarsi del pranzo al sacco :-) Davvero molto buono tutto quello che abbiamo assaggiato, arancine di 4 varietà tutte squisite. Pizze molto buone e manicaretti vari. Ed il tuttosempre a prezzi ONESTI.. Oggi abbiamo avuto modo di provare i primi (penne ai funghi e gamberi) ed erano ECCEZIONALI! Che dire, di più non si può domandare ad un locale di questo tipo, meritato il primo posto in classifica.

roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“una garanzia, per un pranzo veloce va benissimo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 settembre 2011

Ho mangiato qualcosa in questa rosticceria quasi ogni giorno della mia permanenza a Lampedusa. Un posto ideale per pranzetti veloci tra un bagno e l´altro o per il take away nelle serate nelle quali proprio non ti va di cucinare. Ottimi la pasta con i gamberetti, gli arancini e la parmigiana. Per la pizza invece c´e´di meglio. E´proprio nella via centrale non potete non notarla.

• Visitato a Giugno 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Strepitoso”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 settembre 2011

Non posso che confermare le recensioni su questa splendida rosticceria, ho provato la lasagna, le melanzane alla parmigiana, gli arancini, tutto praticamente ottimo ad un prezzo ragionevolissimo, purtroppo non ho potuto provare i ravioli di cernia che mi dicono siano fantastici.
In pià è centrale (Via Roma) e comodo da raggiungere.

• Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Gastronomia Martorana hanno visto anche

Lampedusa, Isole della Sicilia

Conosci Gastronomia Martorana? Condividi la tua esperienza!