“Vacanze”
Recensione di Amarcord Ristorante - CHIUSO

Amarcord Ristorante
Descrizione: Ristorante accogliente, elegante, si trova in centro nel corso principale, dove si svolgono anche serate di musica. Buona cucina e personale con esperienza, si trovano vari tipi di piatti di pesce elaborati, secondi di pesce cicinati con le tradizioni Lampedusane e ottimi vini...
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo locale ,buona la cucina ,molto curata,cordialità e professionalità ,lo raccomando .Peccato oggi sia l'ultimo giorno Delle nostre vacanze.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Scoperto per caso, molto apprezzabile per servizio e qualità, siamo tornati volentieri e lo consigliamo vivamente a tutti i visitatori di Lampedusa!!

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Si mangia benissimo gentilissimi e tanta cortesia vi invito a provare veramente tutto buono tutto da provare

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il pub è accogliente, il personale consiglia e segue il cliente. Gradevoli, cordiali e gentili. Ho preso un panino, saporito e abbondantemente condito, la birra artigianale è gustosissima e di ottima qualità!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale accogliente e personale veramente gentile ed attento a tutto!!!
Cibo veramente ottimo ci ritorneremo sicuramente!!!
Complimenti a tutto lo staff del locale X la cura e l’attenzione che hanno verso il cliente

Gli utenti che hanno visto Amarcord Ristorante hanno visto anche