“Cena a sorpresa”
Recensione di Ristorante Lido Azzurro

Ristorante Lido Azzurro
Al n.52 in classifica su 90 Ristoranti a Lampedusa
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Trovandomi per lavoro a Lampedusa abbiamo provato questa new entry...location deliziosa, personale altamente professionale,e la cosa più importante mi sono alzato dal tavolo soddisfatto e appagato, per qualità e prezzo.. lo consiglio caldamente....

Recensito 2 settimane fa

Consigliato al 100%... posto meraviglioso... ✔ Location raffinata ✔ Pesce freschissimo ✔ Sapori unici e particolari ✔ Personale cortese e gentile attento alle esigenze del cliente ✔ Ottimo rapporto qualità/prezzo, insomma...ci torneremo sicuramente, consigliato per coppie e famiglie.

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante con amici e devo ammettere che siamo rimasti tutti quanti piacevolmente sorpresi!
Locale nuovissimo ed elegante, come i piatti che abbiamo ordinato! Ampia scelta per quanto riguarda i vini, personale gentilissimo e simpatico!
Ritorneremo sicuramente!!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Su consiglio della responsabile del nostro alloggio siamo stati in questo ristorantino... spettacolare.... è l unica parola che mi viene in mente.... piatti perfetti, presentati egregiamente e di qualità veramente elevata. Il locale curatissimo profuma ancora di nuovo e la Chef Marilena ci ha accompagnato dall antipasto fino alla fine... ottima carta dei vini e perfetto il servizio... che altro dire? Questa sera si fa il bis per provare gli altri piatti.... prezzi onestissimi e rapporto qualità prezzo decisamente superiore alla media dell isola.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Riuniamo un gruppo di amici dopo tanto tempo e dalla seconda sera scegliamo di cenare in questo ristorante all'intero del quale abbiamo assaporato piatti veramente supremi a partire dal risotto gamberi e agrumi senza parlare dell'educazione e della simpatia della chef marilena e dei ragazzi di sala.,soggiorno fantastico grazie anche ai ragazzi del Lampedusa hotel a presto ragazzi....

Gli utenti che hanno visto Ristorante Lido Azzurro hanno visto anche

Lampedusa, Isole della Sicilia

Conosci Ristorante Lido Azzurro? Condividi la tua esperienza!