“Emozionante”
Recensione di Ristorante Lido Azzurro

Ristorante Lido Azzurro
Al n.36 in classifica su 97 Ristoranti a Lampedusa
Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Su consiglio della responsabile del nostro alloggio siamo stati in questo ristorantino... spettacolare.... è l unica parola che mi viene in mente.... piatti perfetti, presentati egregiamente e di qualità veramente elevata. Il locale curatissimo profuma ancora di nuovo e la Chef Marilena ci ha accompagnato dall antipasto fino alla fine... ottima carta dei vini e perfetto il servizio... che altro dire? Questa sera si fa il bis per provare gli altri piatti.... prezzi onestissimi e rapporto qualità prezzo decisamente superiore alla media dell isola.

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Riuniamo un gruppo di amici dopo tanto tempo e dalla seconda sera scegliamo di cenare in questo ristorante all'intero del quale abbiamo assaporato piatti veramente supremi a partire dal risotto gamberi e agrumi senza parlare dell'educazione e della simpatia della chef marilena e dei ragazzi di sala.,soggiorno fantastico grazie anche ai ragazzi del Lampedusa hotel a presto ragazzi....

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Torniamo in questo ristorante con mia moglie dopo qualche settimana e non posso che confermare con piacere l’ottima impressione avuta la scorsa volta. Tutto IMPECCABILE, pietanze squisite, vino giusto con buona scelta di bianchi siciliani (li adoro), anche i dolci non hanno smentito l’ottima cucina. Abbiamo iniziato con un antipasto di polpo servito su un tortino di pesce (voto 10), per primo abbiamo preso linguine “lido azzurro” che ci hanno appagato completamente! Con un po’ di sforzo abbiamo voluto assaggiare anche il secondo e, su consiglio del cameriere (sempre attento e cortese), la scelta è caduta sul pescato del giorno...squisito!!! Io mi sono arreso e non ho preso il dolce, ma ho assaggiato il tortino di cioccolato preso da mia moglie: TOP! Ristorante consigliatissimo!!! Se volete una cena informale ma ricercata con un perfetto equilibrio nel rapporto qualità prezzo questo è il posto giusto!

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato a cena con mia moglie ed ho trovato un locale di classe e un servizio impeccabile .io ho preso il cocktail di gamberi molto particolare e mia moglie ha preso un misto crudite fantastico.lo consiglio,rapporto qualità prezzo ottimo

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo bellissimo ristorante con i miei familiari a cena consigliato da amici.
Il locale è molto curato e soprattutto molto gentili i gestori
Per quanto riguarda il cibo squisito
Soprattutto l'antipasto della casa e
I paccheri lido azzurro.
Non vedo l'ora di tornare per ritornarci lo consiglio

Gli utenti che hanno visto Ristorante Lido Azzurro hanno visto anche

Lampedusa, Isole della Sicilia

Conosci Ristorante Lido Azzurro? Condividi la tua esperienza!