“Vacanza semplicemente perfetta”

Lisa G
Torino, Italia
“Vacanza semplicemente perfetta”
Recensito il 14 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Villino con due camere da letto, spazioso, funzionale e arredato con gusto nonché dotato di un doppio spazio esterno per godere di pranzi e cene in relax vedendo anche il mare (impagabile se si hanno bimbi!).
Voglio sottolineare come i proprietari siano persone davvero splendide: puntuali e precise nel fornire le informazioni richieste prima della prenotazione, sempre disponibili durante il soggiorno con consigli e aiuti (ivi compresa l'ultima giornata con un volo che nel nostro caso partiva nel tardo pomeriggio) ... La nostra vacanza a Lampedusa è stata semplicemente perfetta!!!

Data del soggiorno: luglio 2018