“OTTIMA SCELTA PER UNA SETTIMANA A LAMPEDUSA”
Villetta Gialla cucina
Villetta Gialla cucina
Villa -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Lampedusa, Isole della Sicilia, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

rvaltorta
“OTTIMA SCELTA PER UNA SETTIMANA A LAMPEDUSA”
Recensito il 18 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Complesso di 3 case molto carine (blu gialla ed arancio).
La nostra era la villa gialla. Bel terrazzo con cucina esterna.
La casa ha una cucina/soggiorno (dove in un angolo c’è un letto matrimoniale).
Poi c’è un piccolo disimpegno: a destra troviamo il bagno ed una camera matrimoniale ed a sinistra un altro bagno e l’altra camera matrimoniale.
La casa è attrezzata con forno a microonde, frigo e freezer e tutto il necessario per cucinare.
Ci sono 3 tv ed aria condizionata nelle camere (ma lasciando le porte aperte la casa si rinfresca).
Biancheria da letto e da casa (tovaglia, salviette, panni per piatti) vengono fornite dai proprietari Lollò e Rosy, a metà settimana fanno il cambio della biancheria da casa ma non quella da letto.
La casa è in una zona isolata e su una strada sterrata ma a 5 minuti di auto dalla via principale di Lampedusa, via Roma.
Nel prezzo avevamo incluse anche 2 auto (poi ci hanno dato un doblò per tutti e 7).
Fuori, nella parte comune, ci sono lettini per il sole, docce, griglie e forno per la pizza.
I proprietari che gestiscono il “servizi turistici Lollò”, sono persone cordiali e disponibili, con l’ospitalità siciliana che si cottraddistingue sempre.
La prossima volta a Lampedusa sarà sicuramente con voi.

Data del soggiorno: luglio 2018