“Magia in famiglia”
Lampedusa, Isole della Sicilia, Sicilia

Vaggiodas
“Magia in famiglia”
Recensito 4 settimane fa per un soggiorno a luglio 2019

Ho trascorso una settimana meravigliosa! Rosy e Don Lollo' mi hanno fatto sentire a casa, parte di una famiglia accogliente e calorosa. Mi hanno accompagnato per l' intera vacanza con preziosi consigli e sorrisi. Per loro "accoglienza" non è una parola ma uno stile di vita! La loro professionalità è stata la ciliegina sulla torta di una terra stupenda. Consiglio di rivolgersi a Rosy e a Don Lollo' a tutti coloro che desiderano trasformare una vacanza in un'esperienza unica. Bravissimi ragazzi, continuate così!

Data del soggiorno: luglio 2019
GIANCARLO
Conselve, Italia
“Vacanza da sogno”
Recensito 4 settimane fa per un soggiorno a luglio 2019

Salvatore e Rosy pensano alla tua vacanza a 360 gradi....
dall’arrivo all’aeroporto,all appartamento pulitissimo,all’escursione in catamarano con pesce buonissimo e al noleggio scooter ..... e volo!
Che dire... con loro la classe non è acqua!

Data del soggiorno: luglio 2019
nicolacer
Alcamo, Italia
“Lollo e Rosy persone eccezionali”
Recensito il 24 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Ci sarebbero moltissime cose da dire di positivo su Lampedusa,ma il posto poi viene colorato da queste due persone eccezionali che sono lollo e Rosy che ci hanno trattato come gente di famiglia donandoci sorrisi e cortesi continue,la villetta bellissima comodissima e spettacolare sotto tutti gli aspetti.
GRAZIE MILLE LOLLO E ROSY.
Cosigliatissimo il top

Data del soggiorno: luglio 2018
Giovanna
Predosa, Italia
“Bellissima vacanza!!”
Recensito il 17 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Lampedusa è nel mio cuore..vacanza indimenticabile, soggiorno magnifico. Rosy e Salvo persone meravigliose, ottimi operatori turistici. La villetta arancio il TOP : pulizia, arredo nuovissimo, comoda è funzionale , dotata di tutti comfort. Ritorneremo sicuramente la prossima estate. Grazie di tutto! Giovanna e Piero

Data del soggiorno: settembre 2017
major71
torino
“Semplicemente Perfetto”
Recensito il 10 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

É il secondo anno consecutivo che andiamo a Lampedusa nella villa gialla, tutto perfetto dalla pulizia alla qualità dell'arredamento. L'ospitalità e la simpatia di Lollo e Rosy completano il quadro, sicuramente torneremo. Saluti Cumpa!

Data del soggiorno: luglio 2017
AlbePaola
Montagnana, Italia
“Magnifica vacanza nella villetta arancio”
Recensito il 9 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Dove iniziare? Premessa: veniamo a Lampedusa da anni, e conosciamo ormai quasi ogni angolo di questa meravigliosa isola! Se volete essere coccolati e al tempo stesso alloggiare in una splendida villetta questa è la soluzione che fa per voi! Villetta di nuova costruzione arredata con gusto. Spaziosa veranda esterna dove poter mangiare ottime grigliate! Salvatore e Rosy due persone squisite e sempre disponibili! Noi siamo stati con una bimba piccola di 11 mesi e Rosy ci ha fornito seggiolone e seggiolino da auto . L'auto invece fornita da Salvatore, santificata e pulita prima della consegna (cosa rara per Lampedusa).
Il nostro è sicuramente un arrivederci al prossimo anno!

Data del soggiorno: giugno 2017
rossanom2
Druento, Italia
“La Polinesia D'ITALIA!!!”
Recensito il 9 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Spettacolo!Spettacolo!Spettacolo!!!!Casa, letti ,aria condizionata, cucina esterna ,doccia esterna, auto.
Don Lollo e Rosy veramente dei parenti acquisiti a Lampedusa.

Data del soggiorno: luglio 2017