“Tutto impeccabile”

zakikka79
Lecce, Italia
“Tutto impeccabile”
Recensito il 9 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Ci siamo affidati alla professionalità di Don Lollò per il terzo anno consecutivo per le nostre vacanze lampedusane. Le villette sono nuovissime, pulitissime, ben tenute ed arredate con gusto (grazie a Rosy!). Devo dire che oltre alla bellezza delle villette siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla disponibilità dei proprietari che si sono mostrati sempre attenti e pronti ad accontentare ogni nostra richiesta di turisti esigenti. Ci vedremo sicuramente l'anno prossimo... se non prima. A presto scià!

Carlotta1
Verona, Italia
“Meraviglioso!”
Recensito il 5 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Meraviglioso è il termine più giusto per descrivere come è stato il mio soggiorno alla Villetta Arancio di Salvatore.
Il posto è tranquillo, l'appartamento pulitissimo e molto curato, con il motorino si arriva ovunque in pochissimo tempo.
I proprietari sono persone fantastiche, premurose e sempre disponibili.
Se volete un consiglio, andateci!!! Non ve ne pentirete.

Età 35-49
marilisac
Provincia di Verona, Italia
“Bellissime vacanze!”
Recensito il 3 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Ho soggiornato l'anno scorso ad agosto e quest'anno a giugno. Entrambe le volte sono rimasta molto contenta della collocazione. Villette composte di ogni confort, non manca davvero nulla. Il titolare, Salvatore, persona cordialissima e simpaticissima che ti fa sentire subito a casa. La moglie Rosy una persona splendida, per qualunque esigenza è sempre pronta ad accontentarti. Servizi Lolló una garanzia. Consiglio vivamente!

4 lug 2017
GRAZIE CARISSIMA VI ASPETTIAMO IL PROSSIMO ANNO
SALUTI DA LOLLò E ROSY
Kiagrande
“Relax garantito!”
Recensito il 2 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Il complesso è situato in una zona tranquilla e silenziosa. Ho alloggiato nella villetta blu davvero spaziosa che dispone di una cucina all'interno e una all'esterno! Due camere da letto entrambe con TV!I proprietari Lolló e Rosy con la loro simpatia e disponibilità fanno sicuramente la differenza e rendono ancora più piacevole il soggiorno! Abbiamo avuto anche il privilegio di gustare le prelibatezze locali cucinate da Rosy a conclusione di una vacanza che rimarrà nei nostri cuori!Sicuramente consigliato!