“Relax garantito!”
Lampedusa, Isole della Sicilia, Sicilia

Kiagrande
“Relax garantito!”
Recensito il 2 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Il complesso è situato in una zona tranquilla e silenziosa. Ho alloggiato nella villetta blu davvero spaziosa che dispone di una cucina all'interno e una all'esterno! Due camere da letto entrambe con TV!I proprietari Lolló e Rosy con la loro simpatia e disponibilità fanno sicuramente la differenza e rendono ancora più piacevole il soggiorno! Abbiamo avuto anche il privilegio di gustare le prelibatezze locali cucinate da Rosy a conclusione di una vacanza che rimarrà nei nostri cuori!Sicuramente consigliato!

Data del soggiorno: giugno 2017