Il meglio delle recensioni
Esperienza da ripetere!

Il giro con la barca Liliana è stato in assoluto l'esperienza più entusiasmante che potessimo fare Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
Alice B
Giornata da rifare !

Siamo stati sulla barca Liliana venerdì scorso ... che dire una delle giornate più belle trascorse Leggi il seguito

Recensito 4 settimane fa
Mariantonietta P
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 157 recensioni

Recensito 2 settimane fa

Il giro con la barca Liliana è stato in assoluto l'esperienza più entusiasmante che potessimo fare a Lampedusa. Ettore, capitano molto professionale oltre che simpatico, ha deciso i concentrare la maggior parte dell'uscita nella parte nord dell'isola a causa di mare mosso a sud, e ne è valsa veramente la pena. Lì ci è stato offerto un ottimo e abbondante pranzo a base di pesce cucinato al momento a bordo. Durante tutta la giornata abbiamo fatto diverse tappe dove poter fare il bagno, dandoci anche l'opportunità di vedere il relitto di una vecchia nave. Atmosfera sempre accogliente e confidenziale, davvero consigliatissimo!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati sulla barca Liliana venerdì scorso ... che dire una delle giornate più belle trascorse a Lampedusa! Mare stupendo,cibo ottimo cucinato da Ettore bravissimo cuoco e soprattutto eccellente capitano ... giornata da rifare assolutamente

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Vedere tutta l’isola dal mare non ha prezzo. Se poi trovi un comandante come Ettore, simpatico preparato e anche ottimo in cucina, hai fatto bingo.
Se venite a Lampedusa ve la consiglio. La barca è ben attrezzata e sicura.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Se venite a Lampedusa non potete fare a meno di farvi accompagnare a vedere lo spettacolo che l'isola offre, lo staff é stato impeccabile sotto ogni punto di vista. Bravo capitan Ettore! Consigliatissimo!!!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Splendida isola...allietata dal giro sulla confortevole imbarcazione Liliana! Ettore ed equipaggio simpaticissimi e disponibili, soddisfatti del tour con visita calette e successivi tuffi. Consigliatissima

Recensito il 10 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Se rimanete a Lampedusa una settimana al quinto giorno avete già visto tutto, si sa la grandezza del isola è quella che è. Per questo è speciale fare un giro in barca, potete accedere facilmente recandosi la porto. Un esperienza diversa e di certo da non perdere. La gita in barca è accessibile a tutti, ma vi domanderete quale barca scegliere?
A parere mio Barca Liliana è stata la un esperienza meravigliosa.
Staff gentilissimo, gita in barca di lunga durata, (ci siamo avvicinati in alcuni punti che le altre barche non fanno) es.grotte.
Cibo buonissimo, vino altrettanto.

Recensito il 8 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Gita in barca super!! Con i grandi Ignazio e Ettore a parte godervi un mare stupendo, è garantito il divertimento, il buon cibo e la compagnia! Consigliatissima!!

Recensito il 6 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Oggi casualmente siamo saliti sulla barca Liliana, scelta decisamente azzeccata. Giornata in mare all'insegna della simpatia e dell'allegria.... Ettore un vero mattatore... sempre pronto alla battuta nonché cuoco eccellente, cibo ottimo ed abbondante, accompagnato da un vinello e da un digestivo che hanno contribuito a tenere allegra la compagnia a bordo. Anche Ignazio molto cordiale e disponibile alle varie esigenze degli ospiti sulla barca... complimenti davvero ed alla prossima

Recensito il 6 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo saliti per caso.. Gli ultimi 3 posti disponibili... Mai scelta più azzeccata di questa.. Simpatia.. Allegria.. Serieta'... Giro stupendo Dell isola con bagni frequenti in diverse calette... Mangiata super accompagnata da vinello tante risate con tutti i commensali ospiti della barca.. Che dire una giornata che ti fa godere i piaceri della vita... Infatti abbiamo pure bissato il giro dopo qualche giorno.. Non mancate questo appuntamento..

Recensito il 4 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Tra tutte le barche del porto, una mattina, desiderosi di fare un giro dell'isola, abbiamo scelto la "Liliana". La scelta non è stata del tutto casuale, una nostra amica di Bologna ci aveva detto "non vi potete sbagliare, chiedete di Ettore giù al porto e lo riconoscerete perché ha il mare negli occhi". Ci siamo fidati ed il mitico Ettore ci ha fatto trascorre un'intera giornata all'insegna del relax, buon cibo e tanto mare. Ci ha portato nelle calette e grotte che ovviamente non è possibile visitare se non in barca. Ci ha coccolati per l'intera giornata trascorsa insieme ad altri turisti che come noi sono rimasti estasiati dai modi gentili e affettuosi di questo giovane capitano e uomo di mare. Grazie Ettore. Al prossimo anno.