“Una splendida giornata ”
Recensione di Barca Liliana

Barca Liliana
Al n.9 in classifica su 37 Tour a Lampedusa
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Descrizione del proprietario: Sali a bordo della Barca Liliana, trascorreremo una giornata unica alla scoperta di Lampedusa e vedremo i posti piu belli dell'isola: calette, grotte e insenature dalle mille sfumature di turchese e raggiungibili solo via mare, la spiaggia dei conigli e la famosa Tabaccara dove le barche sembra che volino!
Informazioni utili: Toilette, Ristorazione, Armadietti / deposito custodito
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Giornata in barca a dir poco spettacolare, Ettore e Ignazio sono stati fantastici, ci hanno fatto visitare i posti più belli dell’isola , abbiamo fatto dei bagni unici e la cosa che ci ha stupito il livello del cibo ... meglio di un ristorante ... persino abbondante , non come porzioni ma nella varietà dei piatti... acqua vino caffè limoncello ecc.ecc.
La barca è confortevole ... eravamo circa 20 persone e vi posso garantire che si stava benissimo , al piano di sopra e a prua si può tranquillamente prendere il sole , se si vuole l’ombra, al piano di sotto ci si può rilassare senza problemi .
Abbiamo avuto anche la gioia di vedere i delfini , emozione unica, Ettore ci diceva di sapere dove è più facile vederli , e devo dire che aveva ragione .
La barca e molto pulita e confortevole
Ci torneremo ancora una volta prima di partire ... andateci tranquillamente non sbaglierete di certo ... la potete riconoscere facilmente ... è l’unica con lo scafo blu vicino al benzinaio dal porto nuovo .
Ciao a tutti

Recensito 29 maggio 2018

Giro in barca assolutamente consigliato: giro dell'isola molto divertente, organizzazione ottima, personale allegro e simpatico. buona la proposta di pesce per il pranzo. se ci si aggiunge la fortuna di aver trovato una splendida giornata di sole col mare che era una tavola blu davvero il top.

Ettore S, Capitano alle Barca Liliana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 maggio 2018

Grazie per la tua testimonianza Alberto! Ti aspettiamo ancora a Lampedusa...!!:)

Recensito 27 maggio 2018

Giro splendido in barca, personale davvero eccellente (simpatico e allegro). Si mangia ottimo pesce, lo consiglio a tutti i miei amici che hanno in programma vacanza a lampedusa. Capitano Ettore ci vediamo ad Agosto!

Grande Ernesto! Ti aspettiamo ad agosto, ricordati di chiamarmi prima!:)

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo giro con personale simpatico, allegro e professionale. Ottimo pesce fresco per pranzo. Non lasciatevi scappare questa avventura in barca!

ciao Francesca, grazie mille per il feedback!

Vedi altre recensioni
Recensito 2 febbraio 2018

in compagnia del mio ragazzo ho fatto un giro dell'isola con questa barca.
ragazzo molto divertente e simpatico , prezzo molto buono e molto divertimento a bordo .

Gli utenti che hanno visto Barca Liliana hanno visto anche

Lampedusa, Isole della Sicilia

Conosci Barca Liliana? Condividi la tua esperienza!