136 USD
194 USD
178 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
La Rosa dei venti(Lampedusa)
Cala Palme(Lampedusa)
  • Piscina
  • Ristorante
La Roccia(Lampedusa)
Recensito 2 ottobre 2016

Abbiamo passato una settimana bellissima al Villalba, il posto è curatissimo e davvero bello. Il personale accogliente e sempre disponibile, ci siamo sentiti a casa.
La posizione è ottima, la casetta pulita, grande e bellissima, la piscina, il motorino, la colazione super...c'è tutto, ed è stato tutto perfetto! consigliatissssssssimo!!!!!!!!
ciao e grazie ancora, un abbraccio a tutti!

Recensito 1 ottobre 2016

Anche quest'anno, per l'ennesima volta, siamo tornati al Villalba in luglio e settembre. Abbiamo avuto come al solito un'accoglienza calorosa da tutta la famiglia Consiglio, proprietaria del residence ed il posto è sempre più bello e tenuto in un modo fantastico. Il massimo della correttezza della famiglia Consiglio è stato quando il sabato delle ultime due settimane di settembre c'è stato un blocco dei voli per colpa dell'agenzia di Palermo che gestiva i voli charter per Lampedusa. Ai clienti che per impegni di lavoro sono dovuti partire (che hanno dovuto pagare il volo di ritorno con un'altra compagnia aerea (a prezzi non indifferenti) il Villalba ha restituito il costo del volo di ritorno che avevano già pagato anche se non era certo colpa loro del disguido. Mia moglie ed io, che come pensionati non abbiamo problemi di lavoro, invece del sabato siamo partiti il mercoledì successivo e, oltre a rimborsarci il costo del volo di ritorno, ci hanno fatto omaggio dei tre giorni in più in cui siamo rimasti.Questo è stata la ciliegina sulla torta di una vacanza che come sempre è meravigliosa: Andate a Lampedusa poichè è un posto bellissimo con un mare stupendo e soprattutto andate al RESIDENCE VILLALBA. Anche se è la prima volta sarete sempre accolti come vecchi amici e non come clienti. Le vacanze al mare per mia moglie ed io dal 1983 (quando abbiamo scoperto Lampedusa) e dal 2002 (quando abbiamo scoperto il residence Villalba) sono sempre state in quest'isola meravigliosa e anche gli abitanti sono delle persone squisite.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 settembre 2016

dal primo all'ultimo giorno ci siamo sentiti tra amici pronti a farci trascorrere le vacanze in maniera ottimale, Giuseppe ed Alba sono persone gentilissime e cordiale.
gli appartamenti sono molto belli, curati e ben puliti, la piscina grande è favolosa e la compagnia dei loro bambini la rende fantastica,il servizio bar è sempre presente.... anche dopo l'orario di chiusura ( grazie anche a noi, vero giuseppe?)
ci siamo trovati molto bene ed è bastato pochissimo per diventare amici di tutti i componenti della famiglia.
un saluto particolare a Francesco,Giusy,Orlando,Andrea, Giuseppe e Chiara e alla nonna.......
e per Alba e Giuseppe, ancora grazie di tutto !!!!
Ci siamo innamorati di questa isola anche grazie a Voi..... a presto.

Silvano e Mary

Recensito 10 settembre 2016

Abbiamo soggiornato in questo residence dal 3 settembre ad oggi. Ci siamo trovati molto bene, la nostra "casetta" era composta da camera da letto, bagno spazioso, cucina e ampio terrazzino esterno. La struttura é composta da villette a schiera e da una costruzione centrale ove vengono servite le colazioni con cornetti, cannoli e torte fresche, succhi, servizio di caffetteria, succhi vari e una scelta di salato. La casetta veniva pulita e riassettata tutti i i giorni nel migliore dei modi, le foto dei vari portali rispecchiano la realtà. I proprietari sono cortesi e discreti. A disposizione degli ospiti anche una piscina ma con un mare da favola come quello lampedusano non ne abbiamo mai fruito. Qualora dovessimo tornare in questa splendida isola, sarà la nostra scelta.
Consigliamo per raggiungere il centro e le spiagge il nolo di un mezzo a motore o una bicicletta.

Recensito 10 settembre 2016

Appena tornato da una settimana passata al residence Villalba in compagnia della moglie e due coppie di amici..
Settimana rilassante in un ambiente tranquillo e bellissimo!!
Camera con cucina e bagno spaziosi e puliti.
Cordialissimo Giuseppe e tutto l'entourage.
Veramente un'ottima scelta che non esiterò a consigliare agli amici tutti.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici