“il TOP!!!” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.3 di 40 hotel a Lampedusa
Lecco, Italia
“il TOP!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 ottobre 2016

Abbiamo passato una settimana bellissima al Villalba, il posto è curatissimo e davvero bello. Il personale accogliente e sempre disponibile, ci siamo sentiti a casa.
La posizione è ottima, la casetta pulita, grande e bellissima, la piscina, il motorino, la colazione super...c'è tutto, ed è stato tutto perfetto! consigliatissssssssimo!!!!!!!!
ciao e grazie ancora, un abbraccio a tutti!

Caneva, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 ottobre 2016

Anche quest'anno, per l'ennesima volta, siamo tornati al Villalba in luglio e settembre. Abbiamo avuto come al solito un'accoglienza calorosa da tutta la famiglia Consiglio, proprietaria del residence ed il posto è sempre più bello e tenuto in un modo fantastico. Il massimo della correttezza della famiglia Consiglio è stato quando il sabato delle ultime due settimane di settembre c'è stato un blocco dei voli per colpa dell'agenzia di Palermo che gestiva i voli charter per Lampedusa. Ai clienti che per impegni di lavoro sono dovuti partire (che hanno dovuto pagare il volo di ritorno con un'altra compagnia aerea (a prezzi non indifferenti) il Villalba ha restituito il costo del volo di ritorno che avevano già pagato anche se non era certo colpa loro del disguido. Mia moglie ed io, che come pensionati non abbiamo problemi di lavoro, invece del sabato siamo partiti il mercoledì successivo e, oltre a rimborsarci il costo del volo di ritorno, ci hanno fatto omaggio dei tre giorni in più in cui siamo rimasti.Questo è stata la ciliegina sulla torta di una vacanza che come sempre è meravigliosa: Andate a Lampedusa poichè è un posto bellissimo con un mare stupendo e soprattutto andate al RESIDENCE VILLALBA. Anche se è la prima volta sarete sempre accolti come vecchi amici e non come clienti. Le vacanze al mare per mia moglie ed io dal 1983 (quando abbiamo scoperto Lampedusa) e dal 2002 (quando abbiamo scoperto il residence Villalba) sono sempre state in quest'isola meravigliosa e anche gli abitanti sono delle persone squisite.

Ha soggiornato in Settembre 2016, viaggiato in coppia
Varese, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 settembre 2016

dal primo all'ultimo giorno ci siamo sentiti tra amici pronti a farci trascorrere le vacanze in maniera ottimale, Giuseppe ed Alba sono persone gentilissime e cordiale.
gli appartamenti sono molto belli, curati e ben puliti, la piscina grande è favolosa e la compagnia dei loro bambini la rende fantastica,il servizio bar è sempre presente.... anche dopo l'orario di chiusura ( grazie anche a noi, vero giuseppe?)
ci siamo trovati molto bene ed è bastato pochissimo per diventare amici di tutti i componenti della famiglia.
un saluto particolare a Francesco,Giusy,Orlando,Andrea, Giuseppe e Chiara e alla nonna.......
e per Alba e Giuseppe, ancora grazie di tutto !!!!
Ci siamo innamorati di questa isola anche grazie a Voi..... a presto.

Silvano e Mary

Luino, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 settembre 2016

Abbiamo soggiornato in questo residence dal 3 settembre ad oggi. Ci siamo trovati molto bene, la nostra "casetta" era composta da camera da letto, bagno spazioso, cucina e ampio terrazzino esterno. La struttura é composta da villette a schiera e da una costruzione centrale ove vengono servite le colazioni con cornetti, cannoli e torte fresche, succhi, servizio di caffetteria, succhi vari e una scelta di salato. La casetta veniva pulita e riassettata tutti i i giorni nel migliore dei modi, le foto dei vari portali rispecchiano la realtà. I proprietari sono cortesi e discreti. A disposizione degli ospiti anche una piscina ma con un mare da favola come quello lampedusano non ne abbiamo mai fruito. Qualora dovessimo tornare in questa splendida isola, sarà la nostra scelta.
Consigliamo per raggiungere il centro e le spiagge il nolo di un mezzo a motore o una bicicletta.

Bergamo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 settembre 2016

Appena tornato da una settimana passata al residence Villalba in compagnia della moglie e due coppie di amici..
Settimana rilassante in un ambiente tranquillo e bellissimo!!
Camera con cucina e bagno spaziosi e puliti.
Cordialissimo Giuseppe e tutto l'entourage.
Veramente un'ottima scelta che non esiterò a consigliare agli amici tutti.

• Ha soggiornato in Settembre 2016, viaggiato con gli amici
Provincia di Padova, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 settembre 2016

Ho avuto la fortuna di passare una settimana in questo splendido residence dove la tranquillità ne fanno un punto d'appoggio magnifico per una vacanza a Lampedusa. Alla mattina si può usufruire di una colazione super e poi c'è sempre Giuseppe: persona splendida sempre disponibile e prodiga di consigli. Gli appartamenti, la piscina, la vicinanza al centro ne fanno di questa struttura un luogo che non vorresti mai abbandonare. Ma di certo il mio non sarà un addio, ma solo un arrivederci....!

Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 settembre 2016

Questo residence rispecchia in pieno quello che propone: residence puliti e molto confortevoli, molta quiete, molto verde ed una bella piscina.
Ho nostalgia del venticello lungo i viali.
Il personale è a completa disposizione: da consigli ed informazioni e cerca di esaudire ogni richiesta.
Un caro saluto a Beppe.
Solange ed Erminio

• Ha soggiornato in Agosto 2016, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lampedusa
La Rosa dei venti
Hotel & Ristorante Nautic
N. 4 di 40 a Lampedusa
Punteggio 4.5 su 5 210 recensioni
Hotel il Faro della Guitgia Tommasino

Conosci Residence Villalba? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Villalba

Struttura: Residence Villalba
Indirizzo: Via Capo Grecale 51/92010, 92010, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Isole della Sicilia > Lampedusa
Parcheggio gratuito Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.3 di 40 hotel in Lampedusa
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Villalba. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lampedusa Residence Villalba
Residence Villalba Hotel Lampedusa