Recensito il 21 settembre 2016

dal primo all'ultimo giorno ci siamo sentiti tra amici pronti a farci trascorrere le vacanze in maniera ottimale, Giuseppe ed Alba sono persone gentilissime e cordiale.
gli appartamenti sono molto belli, curati e ben puliti, la piscina grande è favolosa e la compagnia dei loro bambini la rende fantastica,il servizio bar è sempre presente.... anche dopo l'orario di chiusura ( grazie anche a noi, vero giuseppe?)
ci siamo trovati molto bene ed è bastato pochissimo per diventare amici di tutti i componenti della famiglia.
un saluto particolare a Francesco,Giusy,Orlando,Andrea, Giuseppe e Chiara e alla nonna.......
e per Alba e Giuseppe, ancora grazie di tutto !!!!
Ci siamo innamorati di questa isola anche grazie a Voi..... a presto.

Silvano e Mary

Recensito il 10 settembre 2016

Abbiamo soggiornato in questo residence dal 3 settembre ad oggi. Ci siamo trovati molto bene, la nostra "casetta" era composta da camera da letto, bagno spazioso, cucina e ampio terrazzino esterno. La struttura é composta da villette a schiera e da una costruzione centrale ove vengono servite le colazioni con cornetti, cannoli e torte fresche, succhi, servizio di caffetteria, succhi vari e una scelta di salato. La casetta veniva pulita e riassettata tutti i i giorni nel migliore dei modi, le foto dei vari portali rispecchiano la realtà. I proprietari sono cortesi e discreti. A disposizione degli ospiti anche una piscina ma con un mare da favola come quello lampedusano non ne abbiamo mai fruito. Qualora dovessimo tornare in questa splendida isola, sarà la nostra scelta.
Consigliamo per raggiungere il centro e le spiagge il nolo di un mezzo a motore o una bicicletta.

Recensito il 10 settembre 2016

Appena tornato da una settimana passata al residence Villalba in compagnia della moglie e due coppie di amici..
Settimana rilassante in un ambiente tranquillo e bellissimo!!
Camera con cucina e bagno spaziosi e puliti.
Cordialissimo Giuseppe e tutto l'entourage.
Veramente un'ottima scelta che non esiterò a consigliare agli amici tutti.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 10 settembre 2016

Ho avuto la fortuna di passare una settimana in questo splendido residence dove la tranquillità ne fanno un punto d'appoggio magnifico per una vacanza a Lampedusa. Alla mattina si può usufruire di una colazione super e poi c'è sempre Giuseppe: persona splendida sempre disponibile e prodiga di consigli. Gli appartamenti, la piscina, la vicinanza al centro ne fanno di questa struttura un luogo che non vorresti mai abbandonare. Ma di certo il mio non sarà un addio, ma solo un arrivederci....!

Recensito il 3 settembre 2016

Questo residence rispecchia in pieno quello che propone: residence puliti e molto confortevoli, molta quiete, molto verde ed una bella piscina.
Ho nostalgia del venticello lungo i viali.
Il personale è a completa disposizione: da consigli ed informazioni e cerca di esaudire ogni richiesta.
Un caro saluto a Beppe.
Solange ed Erminio