Recensito 3 settembre 2016

Questo residence rispecchia in pieno quello che propone: residence puliti e molto confortevoli, molta quiete, molto verde ed una bella piscina.
Ho nostalgia del venticello lungo i viali.
Il personale è a completa disposizione: da consigli ed informazioni e cerca di esaudire ogni richiesta.
Un caro saluto a Beppe.
Solange ed Erminio

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo appena tornati da Lampedusa, da premettere che è il terzo anno per noi su questa favolosa isola, il residence Villalba è un angolo di paradiso per famiglie e coppie ben curato,pulito, ottima collocazione 10 min a piedi si è in centro,piscina sempre pulita e adatta anche ai piccoli! Lo consiglio noi ci torneremo!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2016 da dispositivo mobile

Il residence è esattamente come si vede nelle foto, tranquillo ombreggiato ed adatto a famiglie con bimbi anche piccoli. I gestori sono molto pazienti e gentili, ti fanno sentire a casa e ti guidano nella scoperta dell'isola con cordialità. Grazie per aver reso il nostro soggiorno così bello

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 agosto 2016

Sono stato con mia moglie in questo ottimo residence all'inizio di Luglio. La scelta si è rivelata subito molto azzeccata. Stanza spaziosa e pulita. Residence immerso nel verde e nel silenzio pur essendo a pochi minuti a piedi dal centro. Buona la colazione. Ben funzionante la wifi nella zona bar. Ottimo rapporto prezzo qualità. Poi aggiungete l'incanto di Lampedusa e la vostra vacanza sarà indimenticabile.

Ha soggiornato a: luglio 2016
Recensito 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono anni ormai che passiamo le nostre vacanze a Lampedusa e puntualmente ritorniamo al villalba. Non si può chiedere di meglio, ad un passo dal centro, dal supermercato, un'oasi di verde e di silenzio per un relax assoluto ,una grande piscina, tutti gli appartamenti hanno la loro privacy con grandi porticati,pulizia impeccabile , a disposizione docce esterne ,barbecue ,ottima colazione al mattino ed infine una gentilezza,disponibilità e discrezione da parte dei proprietari che ci sembra ogni anno di tornare in famiglia. Siamo veramente appagati, grazie di cuore a tutti!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia