“Delizioso ”
Recensione di Ristorante La Calandra

Ristorante La Calandra
Prenota con
Ristorante La Calandra non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.10 in classifica su 97 Ristoranti a Lampedusa
Descrizione: Music pub con degustazioni di taglieri a base di carne e pesce ,vasta scelta di birre artigianali,vini e coktail
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Portate che deliziano il palato. Titolari professionali e simpatici accompagnano in modo cordiale la propria cena, consigliando portate che andrebbero mangiate tutte. Da consigliare

Recensito 26 maggio 2018

Ristorante in posizione molto bella ,panoramica sul porto elegante raffinato personale gentile accogliente e ben preparato nel presentare le portate menu con piatti importanti ordinato tris di affumicato cernia al forno e coda di rospo in crosta tutto molto buono prezzo un Po sopra la media ma giustificato

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivati stasera per un soggiorno di una settimana e siamo capitati in questo ristorante dove il titolo della mia recensione descrive perfettamente la struttura.
Cibo a dir poco squisito servizio impeccabile personale educato e professionale il tutto coronato in una cornice fantastica.

Recensito 4 maggio 2018

i titolari gestiscono anche l'Amarcord in Via Vittorio Emanuele. Cibo eccellente, cucina creativa, personale gentilissimo

Giampiero L, Direttore generale alle Ristorante La Calandra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 maggio 2018

Grazie mille per le sue parole e per la sua gentile recensione ,per noi la soddisfazione dei nostri clienti e graditi ospiti e'oggetto d' ispirazione per fare sempre meglio, offrendo cordialita' e una cucina che sia eleganza e gusto allo stesso tempo nonche 'all 'altezza delle aspettative dei nostri ospiti

Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono stata diverse volte ho sempre mangiato ottimi panini super conditi antipasti e dolci molto buoni.
locale molto accogliente , e personale gentile. ...serate da rifare

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Calandra hanno visto anche

Lampedusa, Isole della Sicilia

Conosci Ristorante La Calandra? Condividi la tua esperienza!