“Così così ”

Al n.38 in classifica su 97 Ristoranti a Lampedusa
Per: Romantico, Famiglie con bambini, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Niente di particolare forse perché aveva aperto i battenti da pochissimi giorni però...forse più avanti andra meglio.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.113)

Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Li ho girati quasi tutti e posso dire che si mangia benino da per tutto ma in questo ristorante non mi è piaciuto niente ,una carrellata di antipasti insignificanti e il primo scarso ,non ho assaggiato il secondo devo dire la verità ma dal piatto di fronte me in un tavolino a lato sembrava buono forse merita qualcosina in più di scarso

Recensito 5 novembre 2017 da dispositivo mobile

Una vera scoperta nella meravigliosa isola. Appena passato il corso pedonale, è un angolo discreto gestito magistralmente da due persone squisite.
La cucina è un tripudio di sapori, il servizio è puntuale, la gentilezza e la cordialità uniche.

Recensito 31 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo posto. Ottimi piatti di pesce, servizio molto curato e gentilezza del personale lampedusiano. Da provare se si va a Lampedusa

Recensito 29 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Eravamo 5 ragazzi in cerca di piatti tipici e gustosi... Troviamo questo posto, ci sediamo, leggiamo il menù e i piatti consigliati non sembravano per niente male. Abbiamo preso l'insalata di mare che sapeva di peperoni. Gnocchi con gamberi che non avevano sapore e la pasta tipica con finocchietto e un tipo di pesce che adesso non ricordo e l'abbiamo lasciata lì in quanto era pasta e spine. Attesa lunghissima! Unica cosa positiva è il posto in quanto è centrale. Non consiglio assolutamente.

Gli utenti che hanno visto Trattoria la Risacca hanno visto anche

Lampedusa, Isole della Sicilia

Conosci Trattoria la Risacca? Condividi la tua esperienza!