“PERFETTO”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
grande gazebo dove organizziamo delle grigliate un giorno della settimana con i nostri clienti
Molto buono

GLORIA C
Sondrio, Italia
“PERFETTO”
Recensito il 26 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Abbiamo alloggiato da Gianni e Rossana 2 settimane, siamo stati benissimo!
Persone gentili oneste e disponibili!
Da non perdere la gita in barca organizzata da Gianni per vedere cale meravigliose con un prezzo irrisorio e un ottimo pranzo di pesce!!
Consigliatissima!!!!!!

Data del soggiorno: settembre 2018
GianniR75
florence
“Prima vacanza a Lampedusa ”
Recensito il 18 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Era tanto che mia moglie mi voleva portare a Lampedusa,dopo tante ricerche su internet e recensioni positive decido di mettermi in contatto con Giovanni e prenoto una settimana nel suo residence.
Sia Giovanni che sua moglie Rossana si sono subito dimostrati disponibili a qualsiasi richiesta e informazioni,è stata una settimana bellissima,posti stupendi,l'appartamento curato in tutti i particolari,con aria condizionata,lo consiglio a tutti e sicuramente ci tornerò.

Data del soggiorno: agosto 2018
SaraCheru
Cortona (AR)
“Sentirsi come a casa a Villa Realtà!”
Recensito il 6 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Siamo appena tornati dalle nostre vacanze a Lampedusa….e già ci mancano il suo mare, i suoi odori, sapori e soprattutto i lampedusani!!
Gli appartamenti di “Villa Realtà” sono tutti nuovi, ben arredati , pulitissimi e dotati di tutti i confort necessari per trascorrere comodamente le vacanze (aria condizionata, biancheria, stoviglie, ecc.ecc.).
Si trovano a 5 minuti di macchina e/o scooter dal centro (posizione ideale per chi come noi non ama la confusione) e sono vicini a diversi supermercati (Despar, Sisal, Sisa, ecc. ecc.)
Il fiore all’occhiello di questa struttura sono però i proprietari Gianni e Rossana, che la gestiscono in modo impeccabile!!!
La loro disponibilità, serietà, impegno e passione nel lavoro svolto si vede e si percepisce e ci hanno fatto sentire come a casa!!
Gianni, inoltre, ha una barca chiamata ZORRO con la quale porta i turisti a fare il giro dell’isola: anche questa esperienza va vissuta assolutamente con lui!!!
Oltre a farci fare il bagno sulle calette più belle dell’isola, ci ha servito un pranzo con pesce freschissimo cucinato divinamente!!!
Se dovessimo tornare a Lampedusa sicuramente la nostra scelta sarebbe sempre “Villa Realtà” di Gianni e Rossana.
P.s. le mie bimbe sono poi rimaste “innamorate” del piccolo Diego (il loro figlio più piccolo) che con i suoi giochi e le sue risate ha intrattenuto i nostri pranzi e cene!!!

Data del soggiorno: luglio 2018
Stefano B
“Imperdibile”
Recensito il 30 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Appartamento carino i padroni Rossana e Giovanni ottime persone gentili e molto disponibili,Giovanni e anche padrone della barca Zorro ti fa fare il giro dell'isola, da non perdere per la bellezza e per la bontà del pranzo sulla barca.

Data del soggiorno: luglio 2018
paolo f
“In vacanza come a casa”
Recensito il 16 gennaio 2017 per un soggiorno a luglio 2016

Bellissima sistemazione fuori dal centro, ma allo stesso tempo a pochi minuti dal paese. Ho apprezzato molto la possibilità di cenare sotto il porticato con il barbecue sempre disponibile per potersi fare delle ottime grigliate di pesce. Le case sono ben curate, complete anche di condizionatore, accessoriate con tutto il necessario per poterci soggiornare e per potersi godere a pieno le bellezze di questa isola fantastica. I proprietari con i loro 3 simpaticissimi figli sono il vero valore aggiunto per la loro simpatia e disponibilità (..basterebbero solo loro per valutare "Eccellente" questa sistemazione)!

Data del soggiorno: luglio 2016
daniele z
“Ospitalità ”
Recensito il 7 gennaio 2017 per un soggiorno a agosto 2016

Sono stato in questi appartamenti con mia moglie. Ormai siamo ospiti fissi con loro perché è nata una bellissima amicizia. Appartamento pulito accogliente attrezzato per qualsiasi cosa biancheria pulita e con il cambio Rossana è una Donna di casa molto solare gentile disponibile un piacere dialogare con lei.....Grande Mamma Grande moglie. ...descrivere la sua personalità ci vorrebbero 100 000 parole. ....Gianni Uomo di poche parole ma di un animo grandissimo sempre calmo disponibile grande padrone di casa soprattutto nella sua Zorro. ...ottimo cuoco nella serate di cena dove pesce capponata risate e buon vino mette tutti i suoi commensali in ottima compagnia. ...Leandro il piccolo che entra nel cuore di tanti, almeno per me è stato così, Antonio più introverso ma sempre cordiale con tutti. Ora c'è Diego ancora piccolo ma ha delle buone basi. ..devo solo fargli un po di guida per diventare juventino. Grazie Famiglia Maggiore per tutto quello che regalate al mio cuore. ...lo consiglio veramente a Tantissimi

Data del soggiorno: agosto 2016