“Ospitalità”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
grande gazebo dove organizziamo delle grigliate un giorno della settimana con i nostri clienti
Molto buono
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Lampedusa, Isole della Sicilia, Sicilia

Molto buono - basato su 11 recensioni

daniele z
“Ospitalità ”
Recensito il 7 gennaio 2017 per un soggiorno a agosto 2016

Sono stato in questi appartamenti con mia moglie. Ormai siamo ospiti fissi con loro perché è nata una bellissima amicizia. Appartamento pulito accogliente attrezzato per qualsiasi cosa biancheria pulita e con il cambio Rossana è una Donna di casa molto solare gentile disponibile un piacere dialogare con lei.....Grande Mamma Grande moglie. ...descrivere la sua personalità ci vorrebbero 100 000 parole. ....Gianni Uomo di poche parole ma di un animo grandissimo sempre calmo disponibile grande padrone di casa soprattutto nella sua Zorro. ...ottimo cuoco nella serate di cena dove pesce capponata risate e buon vino mette tutti i suoi commensali in ottima compagnia. ...Leandro il piccolo che entra nel cuore di tanti, almeno per me è stato così, Antonio più introverso ma sempre cordiale con tutti. Ora c'è Diego ancora piccolo ma ha delle buone basi. ..devo solo fargli un po di guida per diventare juventino. Grazie Famiglia Maggiore per tutto quello che regalate al mio cuore. ...lo consiglio veramente a Tantissimi

Data del soggiorno: agosto 2016