“Apertivi 🔝”
Recensione di Lounge Bar Sbarcatoio

Lounge Bar Sbarcatoio
Al n.16 in classifica su 97 Ristoranti a Lampedusa
Descrizione: Lounge Bar situato al Porto Vecchio a Lampedusa, aperto al mattino per la colazione e nel pomeriggio per l'aperitivo o un cocktail dopo cena
Recensito 16 luglio 2018 da dispositivo mobile

Locale frequentato più di una volta per il rito degli aperitivi!anzi 5 sere su 6,già questo basta e avanza!cocktail ottimi,moscow mulle eccellente!buono lo spritz e anche l’americano e scelta di birre infinita oltre che di qualità alta.Vi consiglio le IPA per gli amanti del genere!!!
Stuzzichino molto buoni e graditi il tutto sui 6-7€ a persona!!!consigliato X gli ape
Grazie per tutte queste sere che ci avete ospitato e deliziato con ottime tartine e ottimi drink!

Recensito 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino in cui gustare un ottimo aperitivo. I proprietari sono settentrionali e come loro anche l'atmosfera che si respira all'interno del locale.
Un mix che non guasta affatto.

Recensito 10 luglio 2018

Niente da dire: personale molto cortese, aperitivi e cocktails da favola! Ci tornerei ogni sera, se solo fosse un pò più vicino...

Recensito 2 luglio 2018 da dispositivo mobile

Non tanto per la posizione , bella xché sei vicino al porto ma quando ti siedi fuori sei proprio sulla strada, ma per la qualità dei prodotti .Cocktail veramente buoni ( consiglio lo spicy mule) e anche lo spritz merita. Si può scegliere se fare aperitivo con tagliere oppure solo con patatine ,olive e noccioline.

Recensito 2 luglio 2018

Personalmente il locale che più ho apprezzato tra quelli provati per fare un aperitivo.
Sfizioso il tagliere, discreta scelta di birre artigianali, buoni i cocktail. Personale cortese e veloce. Vicino al porto vecchio ma anche al centro. Se cercate una vista da urlo no, ma se cercate un aperitivo sfizioso siete nel posto giusto.

Gli utenti che hanno visto Lounge Bar Sbarcatoio hanno visto anche

Lampedusa, Isole della Sicilia

Conosci Lounge Bar Sbarcatoio? Condividi la tua esperienza!