Moresco Resort
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
Hotel Royal(Lampedusa)
La Perla Hotel(Lampedusa)
  • Ristorante
El Mosaico del Sol(Lampedusa)
Hotel O'scia(Lampedusa)
Hotel Vega(Lampedusa)
Le Pelagie(Lampedusa)
  • Ristorante
  • Colazione inclusa
  • Sulla spiaggia
Recensito 21 febbraio 2018

Semplicemente perfetto!
Dimensioni giuste, bagno grande, confortevole, posizione strategica.
Colazione in camera molto buona.
Personale gentile e disponibile.
Piscina pulita ma personalmente mai utilizzata!
Super consigliato!

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Avevamo scelto il monolocale con cucina visto che ci saremmo stati veramente poco in camera. Scelta ideale, potevamo cucinarci qualcosa quando volevamo. Colazione direttamente in camera e a parte qualche volta è sempre stata soddisfacente. Piscina bella e pulita. Camere pulite e bagno pulito e grande. Ci ritornerò.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 novembre 2017

Che dire... ... Una garanzia...Abbiamo trascorso 12 giorni in questo residence. Le ragazze alla reception molto gentili, noi abbiamo fatto camera e colazione (servita in camera dove si poteva scegliere di tutto) ed era tutto perfetto. La posizione ottima.. in pieno centro, tutto a portata di mano. P.s consigliato giro in barca con Giovanni!

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Il resort veramente molto carino, lo staff molto disponibile. Unica pecca è stato il clima non funzionante e non riparabile nella cucina.. meno male che avevamo comunque quello in camera ! Posto vicino al centro di Lampedusa , quindi difficilmente si riesce a riposare la notte se non con le finestre chiuse. Pulizia perfetta. Colazione servita in camera con paste fresche molto buone !

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 ottobre 2017

Abbiamo trascorso 12 gg in questa splendida isola, io mio marito ed una coppia di amici, e la scelta del Moresco si è rivelata ottima. Residence centrale, silenzioso, pulito e ben tenuto; cortesia e attenzione da parte di tutto lo staff, eccellente e variegata colazione servita in camera, sicuramente consigliato!
Grazie a tutti Rossella&Roberto ( app 201)

Ha soggiornato a: settembre 2017