“Un ottimo residence situato in un meraviglioso contesto ambientale.” 5 su 5 stelle
Recensione di Moresco Resort

Hai aggiunto Moresco Resort ai Preferiti
Moresco Resort
Vittorio Emanuele, 92010, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.17 di 40 hotel a Lampedusa
San Donà di Piave, Italia
“Un ottimo residence situato in un meraviglioso contesto ambientale.”
5 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2011

Io e mia moglie, dal 9 al 16 luglio 2011, abbiamo trascorso le nostre vacanze in questa meravigliosa isola, soggiornando presso il Moresco resort. E' stata la prima volta. Dobbiamo subito evidenziare il fatto che tutte le recensioni positive appostate su questo sito, che peraltro ci hanno favorevolmente indirizzato alla scelta della località turistica e del residence, si sono rivelate veritiere sia su Lampedusa che sul Moresco resort. In particolare, per quanto riguarda quest'ultimo, dobbiamo dire che ci siamo travati benissimo sia per la posizione "strategica" (al centro del paese) che per la pulizia in generale (appartamento e residence) nonché per la gentilezza del personale. Un plauso anche all'ottima, e crediamo sufficiente, colazione servita direttamente in appartamento dalle ore 08,00 in poi, comprensiva anche di frutta fresca. Per quanto riguarda l'isola, non ci sono parole per descrivere le sue bellezze ed in particolar modo delle meravigliose spiagge che in Italia non ha eguali, se non in Sardegna. Tra queste spicca certamente la spiaggia dell'isola dei conigli. Se vi dovete recare, consigliamo di chiedere alla reception del resort un ombrellone in prestito, in quanto la spiaggia, essendo destinata a riserva naturale, non dispone di alcuna attrezzatura turistica. Consigliamo, inoltre, a chi non è mai stato, un giro in barca attorno all'isola. Noi l'abbiamo fatto con la simpatica barca "Adriana" al prezzo di 30 euro a testa, comprensivo di un aperitivo, un primo ed un secondo a base di pesce, acqua vino e caffè nonché anguria, il tutto servito a bordo.Un'altra escursione assolutamente da non perdere è alla vicina isola di Linosa, usufruendo però dello sconto sul biglietto dell'aliscafo del 40% da richiedere alla Pro Loco di Lampedusa. In conclusione, per una vacanza a tutto relax, consigliamo vivamente l'isola di Lampedusa ed il bel Moresco resort: Da evidenziare, da ultimo, che essendo quest'ultima struttura situata al centro del paese, da qui si può facilmente raggiungere tutte le spiagge dell'isola servendosi del servizio bus, la cui fermata è a circa 500 metri dal resort, nonché effettuare shopping nella vicina via Roma. Un'ultima annotazione riguarda l'attuale situazione che sta vivendo Lampedusa: Non credete alle notizie negative che vi propinano i media, le quali stanno creando seri problemi all'economia dell'isola che si basa principalmente di turismo. Noi non abbiamo visto alcun movimento di immigrati. Crediamo che in futuro ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

riccione
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2011

Sono stato in vacanza con mia moglie e miei figli ( 2 anni 1 anno ) lo scorso ottobre...
la posizione è molto comoda Gera la ragazza che si occupa del booking e del ricevimento è molto disponibile a lasciare qualsiasi tipo di informazione utile al vostro soggiorno. Gli appartamenti sono tutti nuovi e ben tenuti. La colazione potrebbe essere più ricca e più curata per essere in linea con la struttura, noi infatti non soddisfatti di quella che ci veniva proposta al Moresco l' abbiamo sempre fatta al Bar dell' Amicizia ( piuttosto non potete andare a Lampedusa e non fare almeno una colazione in questo bar) la pasticceria è ottima molto folklore attorno a questo bar la pulizia , lascia un pò desiderare..... Ad ogni modo il soggiorno è stato davvero piacevole... contiamo di tornarci
Grazie!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
fidenza
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2011

io e mio marito siamo partiti anche se i ns amici erano preoccupati per le notizie che arrivato dalla TV. Abbiamo trovato un bel resort come il era rappresentato nel sito web, funzionale e soprattutto pulito. La sig.ra Gera con cui ero in cottato si e' dimostrata sempre disponibile e sempre gentile a darci consigli su cosa andare e vedere e dove andare a mangiare tipicamente lampedusano. I lampedusani sono molto aperti, disponibile e molto calorosi nei confronti dei turisti. Il resort e' in una speldida posizione. Noi lo consigliamo calorosamete, e' molto probabile che noi torneremo perche' Lampedusa e' tranquilla e quello che dicono in TV non e' vero. Andate a Lampedusa e poi mi darete ragione!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
rimini
5 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2010

Resort nuovo e posizionato in centro....
Soluzione eccellente, per una vacanza all'insegna del benessere e della comodità

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
Arco
4 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2010

Io e mia moglie con altre 2 coppie di amici abbiamo trascorso una splendida vacanza, grazie al fantastico mare di Lampedusa ma anche al Moresco. Un accogliente residence a pochi passi dal centro, ideale per chi vuole conoscere e partecipare alla vita del paese. Tutto lo staff molto gentile ed in particolare Eleonora, simpatica e sempre con ottimi consigli, da vera "Lampedusana".

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2010

Posizione centrale. Eccellente per la movida serale senza dover usare l'auto, struttura valida, personale attento e cortese

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
verona
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2010

Soggiorno in questa struttura i primi di settembre.
Ottima location,ottimo trattamento,perfetto in ogni piccola cosa.
BIilocale pulito ed essenziale,vista mare...buona la colazione servita in appartamento.
Il Moresco è situato nel centro del paese,utile per chi vuole spostarsi senza noleggiare un mezzo (fermata bus a pochi metri).
Inoltre,lo staff è stato discreto è molto cordiale....
Consiglio per l'aperitivo il bar royal o il tunez e per mangiare pasti veloci rosticceria mancino.
La nostra vacanza è stata nel complesso......semplicemente fantastica

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
      Servizi
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lampedusa
La Rosa dei venti
Cupola Bianca Resort
Cupola Bianca Resort
N. 14 di 40 a Lampedusa
4.5 su 5 stelle 140 recensioni

Conosci Moresco Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Moresco Resort

Indirizzo: Vittorio Emanuele, 92010, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Isole della Sicilia > Lampedusa
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Lampedusa
Fascia prezzo (per notte):
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Moresco Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Moresco Hotel Lampedusa
Moresco Resort Lampedusa