“SUBLIME INCANTESIMO ISOLANO !”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Trattoria del Porto

Trattoria del Porto
Al n.66 in classifica su 81 Ristoranti a Lampedusa
Cucina: Italiana, Americana
Per: Gruppi numerosi, Romantico, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 71 voti utili
“SUBLIME INCANTESIMO ISOLANO !”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 giugno 2012

Trattoria tipica isolana con menu' semplice ma sempre composto da prodotti freschissimi.
Sapori unici della cucina siciliana ed isolana.
Fantastico punto di riferimento per scappate nell'isola piu' "calda" del meditterraneo.

Complimenti

• Visitato a Giugno 2012

Vedano al Lambro, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 31 voti utili
“peccato averlo scoperto l'ultimo giorno”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 ottobre 2011

L'accoglienza con la sangria è piacevole e gradita, si deve cenare assolutamente in terrazza, attrezzandosi però con spray anti zanzare, ordinate quello che più vi stuzzica ma dovete provare il cous-cous. Servizio formale ed efficiente. Per i milanisti sconsiglio un giro nella sala al piano terra....è piena di foto, dediche e ritratti di interisti. Tornerò sicuramente ma alla cassa manderò mia moglie

• Visitato a Agosto 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Sapori antichi, Resi Eterni.”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 settembre 2011

Il grande proprietario e' un gigante dal cuore buono. Interista dalla nascita vi accoglie con SANGRIA;sulla PLANCIA i pasti acquisiscono un valore aggiunto e l'occhio gode perdendosi nell'infinito dell'orizzonte. Le porzioni ricche ed abbondanti di pesce. I secondi preparati con pesce locale hanno il sapore del mare e lo affermo a ragion veduta provenendo da un paese di mare siciliano.

Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“ottimo rapporto qualità prezzo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 settembre 2011

Siamo appena tornati da Lampedusa, splendida isola, splendido mare.. gente accogliente e cordiale.
Di tutti i ristoranti che abbiamo provato, la Trattoria del Porto è quella che offre il miglior rapporto qualità prezzo. Piatti abbondanti, per cui si possono dividere in due... personale gentile e cortese.
Consiglio: ovunque andiate fatevi consigliare da loro, scegliere dal menù potrebbe non essere la scelta giusta in termini non tanto di freschezza, quanto di pietanza cucinata ad arte.
Da segnalare anche la: Risacca (ottimo), e la trattoria vicino la Cambusa, dove è indicato giardino interno (ottimo, ottimo ottimo) non proprio economico, nemmeno caro, il giusto insomma, ma assolutamente da provare!!!! 2 antipasti, 1 primo e 1 secondo +vino/acqua e caffè 50 €)

• Visitato a Agosto 2011
Piemonte
common_n_restaurant_reviews_1bd8 160 voti utili
“Nella media : punteggio 6,5”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 26 luglio 2011

Siamo sbarcati a Lampedusa alle 22.00, e, su consiglio di amici che c'erano stati 6 anni fa, lo abbiamo scelto come prima esperienza culinaria lampedusana.
Premettendo che siamo arrivati in tarda serata (circa le 22.30), all’ingresso siamo stati accolti dalla titolare con un buon bicchiere di sangria.
Il pesce crudo, scelto come antipasto, non è all’altezza della fama del locale.
Il vino della casa è buono, ma la cucina non è il massimo; dicono che hanno cambiato da pochi anni il cuoco.
Ritengo che la scarsa varietà dei piatti proposti, in particolare dei dolci, sia causa dei pochi turisti che l'isola ospitava!Lampedusa quest’anno è in ginocchio e tutti si augurano un agosto e un settembre più "pescosi".
Gentilissimo il personale e ottima è la vista panoramica dalla terrazza.

• Visitato a Luglio 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Trattoria del Porto hanno visto anche

Lampedusa, Isole della Sicilia

Conosci Trattoria del Porto? Condividi la tua esperienza!