Hotel O'scia
388 USD
237 USD
  • Sulla spiaggia
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 314 USD a notte.

Hotel Blu & Green Villaggio Club(Lampedusa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
139 USD
116 USD
  • Parch. gratis
El Mosaico del Sol(Lampedusa)
219 USD
Blue Bab(Lampedusa)
185 USD
Priceline
Hotel Martello(Lampedusa)
  • Sulla spiaggia
  • Ristorante
  • Parch. gratis
B&B Giro di Boa(Lampedusa)
    • Piscina
    • Ristorante
    Hotel Mare Blu(Lampedusa)
      Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel ristrutturato. Camere molto molto ampie. Ascensore. Buon confort e pulizia. Prezzi correttissimi. Ma soprattutto gentilissimi tutti, cordiali e disponibili. A due passi da via Roma che è il centro. Lo consiglierei volentieri. Massimiliano

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
      Recensito 29 dicembre 2017

Buona struttura ricettiva, ottima colazione, personale sempre disponibile ed esaustivo a qualsiasi richiesta, contesto ottimale data la breve distanza dal centro urbano e vicino alle spiagge più gettonate oltre che ai servizi essenziali. Consigliato.

Consiglio sulle camere: Piani superiori consigliati
      Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato per affari
      Recensito 8 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel posizionato in posizione strategica. Si ha il centro a pochi passi ed a 10 minuti a piedi al massimo, si raggiunge la spiaggia principale. La colazione è scarsa a mio parere, cornetti, yogurt, cereali e pancarrè. Il wi-fi è gratuito ed efficiente ma nella camera che avevo io , praticamente nullo. Il personale è stato molto gentile e disponibile, nonché molto educato. camera ampia . Solo due note stonate, ci siamo sentiti dire, da una ragazza al bar, “qui camerieri non ne abbiamo, quindi dovete riportare tutto al banco (tazze e piatti), mentre le signore delle pulizie ci hanno “come rimproverato” perché loro dovevano andare a casa dai loro mariti e quindi avevano fretta di pulire la camera. A mio avviso, a volte basta saper usare un po’ di tatto in più per dire certe cose!

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato per affari
      Recensito 29 ottobre 2017

ottima posizione collegato bene con le spiagge con uno staff impeccabile e gentilissimo. ottima la colazione . le stanze comode accessoriate di tutto e sopratutto pulite. i due ragazzi della reception sono stati fantastici . CONSIGLIATISSIMO

Consiglio sulle camere: consiglio il secondo piano
      • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
      Recensito 21 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel dal 14 al 21 ottobre ... che dire ... siamo stati davvero molto bene , personale molto gentile e disponibile , camere ampie e molto pulite ... colazione TOP . Ci torneremo sicuramente l’anno prossimo !

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici