“Hotel Sole...il migliore!”

Hotel Sole
Classificato al n.10 di 41 hotel a Lampedusa
“Hotel Sole...il migliore!”
Recensito il 17 luglio 2012

Appena rientrata dalla bellissima Lampedusa e già sento la mancanza...di tutto! Ci siamo trovate come in famiglia, ottimo cibo, bellissimo l'hotel (tra l'altro anche nuovissimo perchè hanno riaperto da poco in seguito a numerose ristrutturazioni), camera pulitissima e poi la disponibilità e l'infinita cortesia di Mario e di tutto lo staff dell'hotel!
Lo consiglio senza ombra di dubbio contattatemi se avete bisogno altre info...
Anche dalle chiacchiere da spiaggia l'hotel sole è tra i più quotati dell'isola sia perchè il nuovo design lo rende molto bello anche solo dall'esterno sia perchè VERAMENTE ci si sta alla grande. Io tornerò a settembre! A presto LAMPEDUSAAA

Consiglio sulle camere: soggiornato in camera superior plus vista mare e su piano piscina
  • Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici

Vaiano Cremasco, Italia
Recensito il 3 luglio 2012

Siamo appena rientrati dal nostro "viaggio di nozze" da Lampedusa, abbiamo soggiornato dal 9.6.2012 al 16.6.2012 all'Hotel del Sole, noi avevamo la suite junior con un grande balcone vista mare , la possibilita' di usufruire delle bevande del frigo bar e la diponibilita' dei teli mare.
L' Hotel e' stato recentemente ristrutturato, la pulizia delle camere eccellente, ottima anche la colazione e la cena sempre a base di pesce , il personale molto disponibile e gentile, la conduzione e' familiare il Sig. Mario una persona squisita che offre ai Clienti molti suggerimenti sia per il tour con le barche che per i ristoranti.
Non la dimenticheremo facilmente e' un'isola stupenda.
RITORNEREMO

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Erba, Italia
Recensito il 2 luglio 2012

Siamo rientrati da poche settimane da Lampedusa e abbiamo ancora negli occhi e nel cuore la bellezza di quest'isola..
L'hotel è davvero carino, molto meglio di quanto appare nel sito, soprattutto ingresso ed hall sono nuovissimi. La nostra era una tripla standard, molto pulita ed essenziale, il bagno un pò piccolo ma non mancava nulla. Colazione così così, cena ottima con abbondante scelta e sempre piatti di pesce. Molto apprezzata dai nostri bambini la piscina a completa disposizione degli ospiti a qualsiasi ora.
Rapporto qualità prezzo OK!
L'hotel è vicinissimo alla spiaggia della Guitgia ma vale la pena noleggiare un mezzo e girare tutte le spiagge. Che dire ... Lampedusa è fantastica e grazie all'hotel Sole abbiamo passato una bellissima settimana senza svenarci!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Pomezia, Lazio, Italy
Recensito il 26 giugno 2012

Accogliente, cucina tipica lampedusana, personale disponibile e simpatico.... il signor Mario una persona gentilissima. E' stata una vacanza splendida soprattutto per la mia piccola Andrea

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Cremona
Recensito il 25 giugno 2012

Siamo stati ospiti io e mia moglie di quest’ottimo albergo dal 17 Giugno al 24 Giugno in mezza pensione.
Sicuramente torneremo a Lampedusa e sicuramente sempre in questo hotel.
Buona la colazione ottima la cena, la pulizia eccellente, e il personale preparato, educato, e simpaticissimi.
Le camere silenziose, pulite, climatizzate.
Unica pecca le camere sono prive di frigorifero.
Lampedusa e da vedere un mare e la spiaggia dei conigli che non dimenticherò mai, il paese è molto bello con ottimi locali.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
massalombarda RA
Recensito il 4 giugno 2012

Siamo stati ospiti io e mia moglie maggio 2012 accoglienza eccezzionale ci si sente veramente in famiglia pulizia doc per qulsiasi necessità di qualunque tipo basta chiedere cucina ottima a base di pesce servizio impeccabile complimenti a tutto lo staff il sig. Mario disponibilissimo assieme a tutti i suoi collaboratori da tornarci Lampedusa isola maravigliosa per chi ama la natura riusciranno a conservarla cosi ????? speriamo

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 2 giugno 2012

fuga clandestina di 4 gg,suite riservatissima cucina ottima tonno e sgombro in abbondanza
ambiente accogliente,vista dalla camera eccezionale con un tramonto indimenticabile con
l,isola dei conigli e in lontananza lampione.
vacanza indimenticabile sicuramente torneremo

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lampedusa
La Rosa dei venti
N. 7 di 41 a Lampedusa
Hotel Paladini di Francia
Hotel Paladini di Francia
N. 26 di 41 a Lampedusa

Conosci Hotel Sole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sole

Struttura: Hotel Sole
Indirizzo: Via del Mediterraneo, 92010, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Isole della Sicilia > Lampedusa
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel sulla spiaggia a Lampedusa
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Sole 3*
All’Hotel Sole di Lampedusa tradizione e ospitalità dal tipico sapore mediterraneo vi aspettano per offrirvi un soggiorno in pieno relax.Hotel a gestione familiare a pochi metri dalla Spiaggia della Guitgia (circa 150 m) e 2 comode piscine dove gli ospiti possono ritrovarsi e condividere momenti di relax. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Odigeo, Priceline e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sole. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Del Sole Lampedusa
Hotel Sole Lampedusa