“Molto bene”
Recensione di Lampedusa Streetfood

Lampedusa Streetfood
Al n.5 in classifica su 97 Ristoranti a Lampedusa
Descrizione: Tutti gli ingredienti sono di prima scelta, lavorati artigianalmente, incluso il pane e pensati esclusivamente da noi per soddisfare i vostri palati
Recensito 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Come tutti gli anni un paio di visite al camioncino di Lampedusa Streetfood ce l’abbiamo fatte... ottimi gli hamburger di spada e di tonno, molto buono l’hamburger di carne. Le ragazze sono molto disponibili e molto carine.

Recensito 21 giugno 2018 da dispositivo mobile

Rapporto Qualità prezzo elevato, gusto inesistente dell’ingrediente principale come il pesce spada od il tonno, per non parlare del vegetariano per cui il primo sale non ha alcun sapore e si sente invece molto la salsa di pomodori secchi, anche le patate come contorno sono davvero contate.
Deliziose le cipolline in agrodolce unico ingrediente da 10 e lode, peccato sia solo un assaggio.
È tutto calcolato in vassoietti a dimensione “aereo”
Le ragazze sono molto attente hanno voglia di fare ma non sanno gestire il servizio in base all’ordine di arrivo dei clienti per cui oltre a noi anche ad altre coppie i vassoi sono stati serviti in momenti differenti ( e non c’era coda).
Molto buono anche per l’idea il liquore offerto a fine, chiamiamolo, “pasto”.

Recensito 20 giugno 2018 da dispositivo mobile

Street food di altissima qualità! Gli ingredienti sono ottimi e gli accostamenti ricercati quanto azzeccati. TOP

Recensito 19 giugno 2018 da dispositivo mobile

Per Chi vuole sperimentare hamburger alternativi a base di pesce o vegetariani, consiglio di effettuare un passaggio in questo Street food lapedusano, personale cortese e materie prime fresche, abbiamo provato tutti e 3 gli hamburger di pesce, gli ingredienti si accostano adeguatamente e il prezzo è proporzionato alla materia prima.

Recensito 19 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ho avuto la fortuna, per il secondo anno, di cenare presso questo magnifico trackfood: ben attrezzato, organizzato, personale gentilissimo ed atmosfera retró americana.
I panini sono mozzafiato: fishburger che variano a seconda del pescato (ricciola, tonno, spada) accompagnato da patatine croccanti e cipolle caramellate da urlo! Il pesce è valorizzato con aromi giustamente calibrati per gustarlo al meglio. Una bomba di sapore che esplode il bocca ad ogni morso.
Ci sono anche le varianti di carne e veggie, per accontentare tutti.
Chi ha voglia di assaporare il sapore vero del fishburger non può che passare da Lampedusa Streetfood, è sempre una garanzia!
Oltretutto, se siete fortunati potete trovare anche cocktail gamberi e sushi col pesce appena pescato.
Che dire.. stupendo! Consigliato veramente a tutti, adulti e bambini!

Gli utenti che hanno visto Lampedusa Streetfood hanno visto anche

Lampedusa, Isole della Sicilia

Conosci Lampedusa Streetfood? Condividi la tua esperienza!