“TOP”
Recensione di Lampedusa Streetfood

Lampedusa Streetfood
Al n.6 in classifica su 90 Ristoranti a Lampedusa
Descrizione: Tutti gli ingredienti sono di prima scelta, lavorati artigianalmente, incluso il pane e pensati esclusivamente da noi per soddisfare i vostri palati
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Street food di altissima qualità! Gli ingredienti sono ottimi e gli accostamenti ricercati quanto azzeccati. TOP

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Per Chi vuole sperimentare hamburger alternativi a base di pesce o vegetariani, consiglio di effettuare un passaggio in questo Street food lapedusano, personale cortese e materie prime fresche, abbiamo provato tutti e 3 gli hamburger di pesce, gli ingredienti si accostano adeguatamente e il prezzo è proporzionato alla materia prima.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ho avuto la fortuna, per il secondo anno, di cenare presso questo magnifico trackfood: ben attrezzato, organizzato, personale gentilissimo ed atmosfera retró americana.
I panini sono mozzafiato: fishburger che variano a seconda del pescato (ricciola, tonno, spada) accompagnato da patatine croccanti e cipolle caramellate da urlo! Il pesce è valorizzato con aromi giustamente calibrati per gustarlo al meglio. Una bomba di sapore che esplode il bocca ad ogni morso.
Ci sono anche le varianti di carne e veggie, per accontentare tutti.
Chi ha voglia di assaporare il sapore vero del fishburger non può che passare da Lampedusa Streetfood, è sempre una garanzia!
Oltretutto, se siete fortunati potete trovare anche cocktail gamberi e sushi col pesce appena pescato.
Che dire.. stupendo! Consigliato veramente a tutti, adulti e bambini!

Recensito 4 settimane fa

Abbiamo voluto provare questa novità quest'anno e siamo stati assolutamente soddidfstati della sclta. prima di scendere in spiaggia siamo passati a prenderci un piatto. ottimo veramente!

Recensito 4 settimane fa

quando lo street food si trasforma in una esperienza culinaria ì,
quando i sapori e i profumi ben amalgamati ti lasciano un piacevole ricordo
quando la cura dei dettagli e la cortesia e gentilezza delle due ragazze presenti
ti permettono di trasformare una piccola sosta ristoratrice sul marciapiede fronte porto
a Lampedusa in una piacevole esperienza e vorresti poterti portare via il vecchio van
buona vacanza a Lampedusa, non perdetevi questa occasione

Gli utenti che hanno visto Lampedusa Streetfood hanno visto anche

Lampedusa, Isole della Sicilia

Conosci Lampedusa Streetfood? Condividi la tua esperienza!