“Semplicemente meravigliosa!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Cottage -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Lampedusa, Isole della Sicilia, Sicilia

Laura R
Merate, Italia
“Semplicemente meravigliosa!”
Recensito il 18 febbraio 2017 per un soggiorno a agosto 2016

Una casetta davvero adorabile, molto confortevole. Non manca nulla. Un arredamento essenziale ma molto accogliente, colorato e curato. Mi sono trovata benissimo.Vicino al centro di Lampedusa. Ci andavo comodamente in bicicletta. Vicino un supermercato e sulla via per le principali spiagge.

Età 35-49
laurettas
“Ideale lampedusa ”
Recensito il 5 gennaio 2017 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo alloggiato sia nella roulottina che nella casetta. Entrambi arredati con cura e originalità, dotati di tutto il necessario stoviglie e biancheria compresi, aria condizionata, bagno privato. Comodo per raggiungere il centro del paese con scooter ma anche camminando 10 min. Tranquillo perché defilato dalla vivace via Roma. Ideale per chi vuole godere dei giorni a lampedusa stando a contatto con la natura e magari anche facendo amicizia con gli altri ospiti della casa. Mariella ed Enrico sempre disponibili e disposti a soddisfare ogni necessità, è possibile anche prenotare con Enrico un giro in barca in piccolo gruppo, evitando per chi lo preferisce, le barche più turistiche e andando così alla scoperta delle bellezze dell'isola. Serate di relax e gustose cene potendo utilizzare la griglia in giardino. Bello l'orto e dolcissimi i gatti e la cagnolina Camilla!! Non abbiamo resistito e siamo tornati l'estate successiva, di sicuro resta il nostro punto di riferimento per quando voleremo nella splendida lampedusa.

Laura e Sergio