Aperto oggi: 00:00 - 23:59
Il meglio delle recensioni
Gita in barca in famiglia

E già tre anni che andiamo a Lampedusa , ed fare escursioni con Gianni e come sentirti a casa, è un Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
mariagnesep
da dispositivo mobile
Non plus ultra!!!

Sono stata in barca con Gianni nell’estate 2018 ad agosto, sono rimasta molto piacevolmente colpita Leggi il seguito

Recensito 4 settimane fa
martinaa674
San Marino, San Marino
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 347 recensioni

Recensito il 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Se sei a Lampedusa non ti puoi perdere una gita sulla Barca Zorro: Gianni si trova in banchina dalla mattina, fa accomodare i suoi ospiti in barca e poi via nelle più belle calette dell'isola. Il pranzo si fa in barca a base di pesce appena pescato. Dopo molte e soste per fare il bagno nei punti più suggestivi dell'isola, si rientra a tardo pomeriggi. Grazie Gianni per la bellissima giornata che ci hai fatto passare.

Recensito il 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Lampedusa è unica,cosi come il Suo mare,la gente,l'ospitalità e ,non ci si può dimenticare di Gianni Maggiore con la Sua bella "ZORRO".
Gita in barca fantasica con sosta in calette uniche così come il mare.
Pranzo a bordo degno di un ristorante quotato.
Pescato straordinario crudo e cotto.
Veramente magnifico.
Cosi come la loro accogliente casetta e le semplici ma accoglienti camere.
PROVATE PER CREDERE.
Cesare Cabano dal Nord - Vercelli -

Recensito il 29 maggio 2018

Che dire, meglio di così non potevamo chiedere! Siamo saliti sulla Barca Zorro capitanata da Gianni e abbiamo passato una giornata meravigliosa! Un giro splendido alla scoperta di questa meravigliosa isola che è Lampedusa! Abbiamo gustato l'ottimo pranzo offerto dallo chef... pesce freschissimo! La prossima volta che torno a Lampedusa passo sicuramente da te! La consiglio a tutti!

Data dell'esperienza: luglio 2017
Recensito il 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in barca da Gianni con Barca Zorro e abbiamo passato una meravigliosa giornata. Cibo da chef di classe, pesce fresco da leccarsi i baffi e una grandissima ospitalità. Ci siamo sentiti a casa e soprattutto Gianni, chef e capitano, ci ha portati in zone dell'isola meravigliose e per finire abbiamo visto i delfini. Un'emozione unica! Spero di tornare presto su questa barca magica. Gita suggerita x coppie, famiglie e anche bimbi. Super consigliatissima! Un sogno ad occhi aperti. Grazie Gianni!

Recensito il 27 maggio 2018

Grazie a Gianni e Fabio. Gianni ci ha preparato un pranzo di gran lunga migliore rispetto a quello che avremmo mangiato in qualsiasi ristorante.
Se siete a Lampedusa, NON POTETE PERDERE questo giro. Vi regalerà una giornata indimenticabile per soli 40 euro.
Rapporto qualità-prezzo imbattibile.
Assaggiate e acquistate i barattoli di pesce preparati da Gianni.
Gianni e Fabio sono due persone fantastiche.