“Barca Zorro e il suo Capitano Gianni”
Recensione di Gianni

Gianni
Al n.5 in classifica su 37 Tour a Lampedusa
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo passato io mia moglie e sua sorella 10 giorni nella fantastica isola di Lampedusa. Rossana Gianni e i loro figli ci hanno accolto a braccia aperte e ci hanno fatto sentire parte della famiglia. Sono stati 10 giorni veramente di relax e ne avevamo bisogno soprattutto mia moglie che ha avuto un periodo difficile. Siamo usciti quasi tutti i giorni in barca perché? Semplicemente perché si ha la possibilità di fare nuove conoscenze di potersi divertire in buona compagnia ma soprattutto perché il Capitano Gianni sa come prendere i suoi ospiti. Ci preparava dei pranzi da 10 e lode e poi godersi il mare dalla barca era il top. Gianni fa stare bene tutti gli ospiti e cerca sempre di accontentare le richieste che gli facevano. Grazie Gianni grazie Rossana e grazie a Leandro Antonio e al piccolo Diego perché quest'anno più che mai avevamo bisogno di quello che voi ci avete regalato. La semplicità e l'amicizia che poche persone conoscono. Vi voglio bene

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Se sei a Lampedusa non ti puoi perdere una gita sulla Barca Zorro: Gianni si trova in banchina dalla mattina, fa accomodare i suoi ospiti in barca e poi via nelle più belle calette dell'isola. Il pranzo si fa in barca a base di pesce appena pescato. Dopo molte e soste per fare il bagno nei punti più suggestivi dell'isola, si rientra a tardo pomeriggi. Grazie Gianni per la bellissima giornata che ci hai fatto passare.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Lampedusa è unica,cosi come il Suo mare,la gente,l'ospitalità e ,non ci si può dimenticare di Gianni Maggiore con la Sua bella "ZORRO".
Gita in barca fantasica con sosta in calette uniche così come il mare.
Pranzo a bordo degno di un ristorante quotato.
Pescato straordinario crudo e cotto.
Veramente magnifico.
Cosi come la loro accogliente casetta e le semplici ma accoglienti camere.
PROVATE PER CREDERE.
Cesare Cabano dal Nord - Vercelli -

Recensito 29 maggio 2018

Che dire, meglio di così non potevamo chiedere! Siamo saliti sulla Barca Zorro capitanata da Gianni e abbiamo passato una giornata meravigliosa! Un giro splendido alla scoperta di questa meravigliosa isola che è Lampedusa! Abbiamo gustato l'ottimo pranzo offerto dallo chef... pesce freschissimo! La prossima volta che torno a Lampedusa passo sicuramente da te! La consiglio a tutti!

Vedi altre recensioni
Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in barca da Gianni con Barca Zorro e abbiamo passato una meravigliosa giornata. Cibo da chef di classe, pesce fresco da leccarsi i baffi e una grandissima ospitalità. Ci siamo sentiti a casa e soprattutto Gianni, chef e capitano, ci ha portati in zone dell'isola meravigliose e per finire abbiamo visto i delfini. Un'emozione unica! Spero di tornare presto su questa barca magica. Gita suggerita x coppie, famiglie e anche bimbi. Super consigliatissima! Un sogno ad occhi aperti. Grazie Gianni!

Gli utenti che hanno visto Gianni hanno visto anche

Lampedusa, Isole della Sicilia

Conosci Gianni? Condividi la tua esperienza!