“Fantastico”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Appartamenti Lampedusa

Cucina Camera da letto
Camera da letto
Barbecue e docce esterne
Frazione del giardino esterno
Patio esterno all'appartamento per quattro persone
Soggiorno cucina (appartamento per 4 persone)
Camera da letto 1
Camera da letto 2
Bagno
Vista dall'alto della spiaggia dei conigli
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Lampedusa, Isole della Sicilia, Sicilia

Pietro S
“Fantastico”
Recensito 4 settimane fa per un soggiorno a luglio 2019

Appartamenti situati in ottimo contesto e a 2 passi dal centro ma in zona tranquilla. Gli ambienti sono puliti e spaziosi e l'area esterna è una chicca!
Possibilità di noleggio scooter nuovi.
I proprietari sono gentilissimi e disponibili x qualsiasi richiesta. Sempre molto cortesi, ti fanno sentire proprio a casa.
Suggerisco vivamente x una splendida vacanza sull'isola.

Data del soggiorno: luglio 2019
veraferri
Maranello, Italia, Europa
“Ottimo”
Recensito il 4 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento come descrizione (in realtà è più grande di come lo immaginavo). Cordialità e discrezione di Caterina e del papà da manuale. Al momento (stiamo ancora soggiornando) non abbiamo avuto nessuna necessità di interpellarli ma non fanno mancare la presenza costante anche solo con un saluto. L'interno dei locali è adeguato a una vacanza.L'esterno è rilassante e discreto (le docce esterne sono favolose). A 5 min a piedi dal centro ma fuori dalla confusione.Consigliato.

Data del soggiorno: settembre 2018
calistibr
Mori, Italia
“Vacanza a Lampedusa”
Recensito il 1 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Sono stato in vacanza a Lampedusa per 12 giorni, la struttura è veramente bella, gli appartamenti sono tutti nuovi e tenuti in modo spettacolare, puliti e muniti di tutti i confort con area per grigliate. Ogni appartamento ha il suo spazio e la sua zona esterna. I proprietari il sig. Giovanni la signora Caterina ed il marito sono sempre disponibili e gentili per ogni evenienza. C'è la possibilità di noleggiare anche uno scooter (tutti tenuti bene e consegnati puliti) cosa che ho fatto per girare l'isola in lungo e in largo.

Data del soggiorno: luglio 2018
2 ago 2018
Ciao Bruno, non posso che ringraziarvi per essere stati nostri ospiti e sperare che torniate a trovarci, siete stati a dir poco ospiti modello.
Ancora grazie un abbraccio da tutti noi.
Emanuele
“Perfetta sistemazione”
Recensito il 3 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Ottima location, siamo stati veramente bene,accolti e coccolati dalla proprietaria che ha cercato in tutti i modi di rendere questa vacanza indimenticabile

Data del soggiorno: giugno 2018
12 lug 2018
Grazie Emanuele,
Tu e la tua famiglia siete stati davvero ospiti modello, non posso che ringraziarvi per averci scelto e sperare che torniate a trovarci.
masferra
“Ottimo”
Recensito il 21 febbraio 2018 per un soggiorno a luglio 2017

Appartamenti ubicati in ottima posizione nella splendida isola di Lampedusa e con spazi esterni riservati. Ideali sia per raggiungere il centro del paese che per spostamenti nelle diverse calette. Ottima accoglienza della proprietaria che fin dall'inizio ci ha dato ottimi consigli per la nostra permanenza sull'isola.
Consigliato sicuramente.

Data del soggiorno: luglio 2017
23 feb 2018
Grazie mille, per la recensione e spero di potervi ospitare nuovamente il prima possibile è stato un piacere conoscervi.
A presto
J712ZTfra
Tortoreto, Italia
“Nulla da eccepire”
Recensito il 20 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Lampedusa è un isola meravigliosa,mare con acque cristalline e paesaggio incantevole. Gli appartamenti della famiglia Palmisano, sono fantastici,situati in posizione perfetta a pochi metri dalla famosissima via roma ma lontano dalla confusione,adatto per le famiglie,all'interno sono perfette in tutto, forse l'unica pecca e la mancanza di una lavatrice,la consiglio a tutti.

Data del soggiorno: settembre 2017
20 set 2017
Non posso che ringraziarvi e sperare di vedervi presto, per quanto riguarda la lavatrice vedremo di attrezzarci.
tapparell
“Relax, sole e tranquillità.”
Recensito il 18 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato ospite insieme alla mia compagna della struttura gestita da Caterina Palmisano dal 01 al 08 settembre di quest'anno su consiglio di alcuni miei colleghi di lavoro che avevano già usufruito dei servigi della famiglia Palmisano. Giunti nel tardo pomeriggio con volo della blu express da Roma ( circa un'ora e dieci di volo) ad attenderci all'aeroporto abbiamo trovato il papà di Caterina, il sign. Giovanni che c'ha accolto ed accompagnato (ed anche riaccompagnato all'aeroporto il giorno del ritorno) con la sua vettura presso la casa. Abbiamo affittato un piccolo appartamento al primo piano composto da un bagno con doccia e servizi ed un'unica stanza grande con letto matrimoniale, armadio, tavolo con quattro sedie, televisore ed un piccolo mobile cucina con due fuochi, adatto perfettamente per la colazione oppure per un pasto veloce; tutto nuovo, pulito arredato con semplicità e molto funzionale, avevamo a disposizione (a pagamento) anche l'aria condizionata, ma non abbiamo avuto bisogno di quest'accessorio poiché l'abitazione è stata sempre molto arieggiata. Per gli spostamenti sull'isola abbiamo affittato uno scooter 50 cc. sempre fornitoci da Caterina; in conclusione una vacanza perfetta, una struttura ben tenuta curata ed amministrata bene, dimenticavo a disposizione dei villeggianti c'è un ampio patio giardino dove puoi leggere e rilassarti all'ombra di alcuni alberi, inoltre sono presenti anche due barbecue che puoi utilizzare se una sera decidi di cucinarti qualche cosa alla griglia e una doccia da utilizzare quando torni dal mare. Vorrei spendere due parole per la famiglia Palmisano in particolare per Caterina ed il sign. Giovanni che si sono sempre dimostrati pronti attenti disponibili e riservati....grazie per la bella vacanza che c'avete fatto trascorrere. Ps. piccolo riepilogo per il soggiorno di una settimana ho speso 350 euro per l'abitazione (25 euro al di a persona) e 120 euro sempre per una settimana per il noleggio dello scooter 50 cc. nuovo aveva poco più di 850 km il tutto regolarmente registrato con tanto di contratto casa/scooter.

Data del soggiorno: settembre 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto
Aspetti meno apprezzati: forse l'ubicazione della palazzina
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
2 mag 2017
Mi accorgo solo adesso della bellissima recensione e volevo ringraziarti davvero tanto.
Spero tornerete a trovarci.