“Nulla da eccepire”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Appartamenti Lampedusa

Cucina Camera da letto
Camera da letto
Barbecue e docce esterne
Frazione del giardino esterno
Patio esterno all'appartamento per quattro persone
Soggiorno cucina (appartamento per 4 persone)
Camera da letto 1
Camera da letto 2
Bagno
Vista dall'alto della spiaggia dei conigli
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Lampedusa, Isole della Sicilia, Sicilia

Francesco
“Nulla da eccepire”
Recensito il 20 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Lampedusa è un isola meravigliosa,mare con acque cristalline e paesaggio incantevole. Gli appartamenti della famiglia Palmisano, sono fantastici,situati in posizione perfetta a pochi metri dalla famosissima via roma ma lontano dalla confusione,adatto per le famiglie,all'interno sono perfette in tutto, forse l'unica pecca e la mancanza di una lavatrice,la consiglio a tutti.

20 set 2017
Non posso che ringraziarvi e sperare di vedervi presto, per quanto riguarda la lavatrice vedremo di attrezzarci.
tapparell
“Relax, sole e tranquillità.”
Recensito il 18 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato ospite insieme alla mia compagna della struttura gestita da Caterina Palmisano dal 01 al 08 settembre di quest'anno su consiglio di alcuni miei colleghi di lavoro che avevano già usufruito dei servigi della famiglia Palmisano. Giunti nel tardo pomeriggio con volo della blu express da Roma ( circa un'ora e dieci di volo) ad attenderci all'aeroporto abbiamo trovato il papà di Caterina, il sign. Giovanni che c'ha accolto ed accompagnato (ed anche riaccompagnato all'aeroporto il giorno del ritorno) con la sua vettura presso la casa. Abbiamo affittato un piccolo appartamento al primo piano composto da un bagno con doccia e servizi ed un'unica stanza grande con letto matrimoniale, armadio, tavolo con quattro sedie, televisore ed un piccolo mobile cucina con due fuochi, adatto perfettamente per la colazione oppure per un pasto veloce; tutto nuovo, pulito arredato con semplicità e molto funzionale, avevamo a disposizione (a pagamento) anche l'aria condizionata, ma non abbiamo avuto bisogno di quest'accessorio poiché l'abitazione è stata sempre molto arieggiata. Per gli spostamenti sull'isola abbiamo affittato uno scooter 50 cc. sempre fornitoci da Caterina; in conclusione una vacanza perfetta, una struttura ben tenuta curata ed amministrata bene, dimenticavo a disposizione dei villeggianti c'è un ampio patio giardino dove puoi leggere e rilassarti all'ombra di alcuni alberi, inoltre sono presenti anche due barbecue che puoi utilizzare se una sera decidi di cucinarti qualche cosa alla griglia e una doccia da utilizzare quando torni dal mare. Vorrei spendere due parole per la famiglia Palmisano in particolare per Caterina ed il sign. Giovanni che si sono sempre dimostrati pronti attenti disponibili e riservati....grazie per la bella vacanza che c'avete fatto trascorrere. Ps. piccolo riepilogo per il soggiorno di una settimana ho speso 350 euro per l'abitazione (25 euro al di a persona) e 120 euro sempre per una settimana per il noleggio dello scooter 50 cc. nuovo aveva poco più di 850 km il tutto regolarmente registrato con tanto di contratto casa/scooter.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto
Aspetti meno apprezzati: forse l'ubicazione della palazzina
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
2 mag 2017
Mi accorgo solo adesso della bellissima recensione e volevo ringraziarti davvero tanto.
Spero tornerete a trovarci.