“Un buon soggiorno”
Punteggio 4 su 5 Recensione di La Perla Hotel

La Perla Hotel
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Lampedusa
La Perla Hotel
Classificato al n.40 di 41 hotel a Lampedusa
Milano
“Un buon soggiorno”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 maggio 2010

Questo hotel è situato nel porto vecchio molto caratteristico e con una bella vista dal balconcino della camera che si affacciava sul mare .
La stanza era pulita con un bagno spazioso,l'unico neo era la televisione troppo piccola e con pochi canali a disposizione,la pay tv è disponibile da questa estate.
Il personale è molto gentile.
La colazione è semplice ma gustosa con croissant freschi,pane fresco molto buono,marmellate,succhi di frutta,bevande calde.
Il servizio ristorante non era ancora disponibile anche se c'era stata segnalata via email una convenzione con alcuni ristoranti ma non abbiamo mai usufruito in quanto non c'era nessuna agevolazione,cmq ci siamo organizzati.
Il soggiorno in questa struttura è stato molto piacevole,un buon punto di partenza per esplorare l'isola e un buon punto di ritorno per rilassarsi e riposarsi dopo una giornata piena di sole e mare.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
Milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 dicembre 2009

Un piccolo hotel, senza grandi pretese, ma dove rispetto a quello che abbiamo pagato a giugno 2008 si è rilevato oltre le nostre aspettative.
La posizione dell'hotel è ottima per muoversi al meglio. A piedi si può raggiungere la spiaggia più vicina e in meno di un minuto si arriva sulla strada centrale.
Ovviamente la visione paradisiaca del luogo e dell'hotel dipende anche dal fatto che a giugno non c'è il caos di agosto...

Proprietario e personale, tutti gentili e cortesi.
Cucina ottima.
stanza ordinata e pulita.

• Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato in coppia
marche
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 agosto 2009

una vacanza indimenticabile in un isola favolosa e selvaggia,le stanze dell'hotel molto pulite spaziose e molto ben arredate,il cuoco dell'hotel La Perla strepitoso,ottima cucina di pesce,il personale dell'hotel disponibile a qualsiasi informazione e consiglio e di gran simpatia,il signor Vincenzo e la sua bambina adorabile,la signora Silvana che ogni mattina allietava la nostra colazione con un sorriso...è stata dura dover tornare a casa ma vi porteremo nel cuore per sempre,e speriamo magari di poter tornare al più presto a trovarvi..grazie

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 10 ottobre 2008

La nostra vacanza a Lampedusa é stata molto piacevole, L´hotel La perla, molto carino e confortevole. Le stanze pulite e spaziose, almeno la nostra vista porto. L´hotel infatti é proprio davanti al porto vecchio, di fianco alla gurdia di finanza, o ai carabinieri , non ricordo, quindi a ogni sbarco vedevamo sotto il balcone la povera umanitá ..., inutile dire che ci si sente un pó fuori luogo in quei casi.
Anche il ristorante era valido , anche se alla lunga un pó ripetitivo, comunque il pesce era ogni giorno freschissimo!

• piaciuto di più — il porto vecchio
  • piaciuto di meno — prendere sempre il motorino per raggiungere a spiaggia
  • Ha soggiornato in Giugno 2003, viaggiato con gli amici
    • Reception
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lampedusa
Hotel & Ristorante Nautic
El Mosaico del Sol
El Mosaico del Sol
N. 1 di 41 a Lampedusa
Punteggio 5.0 su 5 204 recensioni

Conosci La Perla Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Perla Hotel

Struttura: La Perla Hotel