“vacanza rilassante”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Nella media
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Lampedusa, Isole della Sicilia, Sicilia

Nella media - basato su 5 recensioni

Inspirati
“vacanza rilassante”
Recensito il 14 maggio 2017 per un soggiorno a agosto 2016

Ho soggiornato in un appartamento posto al piano terra. Nell'appartamento abbiamo trovato tutto ciò che ci sarebbe servito per una settimana.
Posizione centralissima. Servita da tutti i servizi. Non abbiamo affittato nessun tipo di mezzo per girare l'isola e ci siamo serviti esclusivamente della circolare pubblica con cui ci siamo mossi benissimo.
La spiaggia più vicina da raggiungere a piedi ad una distanza di 15/20' a piedi è la guidgia dove il mare è comunque bellissimo nonostante la vicinanza al porto.
Mariagrazia è stata gentilissima e ci ha consigliato benissimo per la nostra uscita in barca.
Se ci fosse stato anche il wifii sarebbe stato perfetto.
Da tornarci assolutamente.

Ho viaggiato con mia figlia

Età 35-49
Discover6
“Medio livello”
Recensito il 9 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Comodo per la centralita, , ma scarso nei servizi , bagno ceco, anche la camera da letto con poca luce, buona l'accoglienza e la disponbilita dei responsabili.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Ugo L
“Ottima sistemazione al centro di Lampedusa”
Recensito il 17 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima sistemazione al centro di Lampedusa (via Roma a 50 metri).
Dopo una giornata in scooter avere il centro a pochi passi è stato davvero comodo.
La casa è molto spaziosa e io e la mia ragazza ci siamo trovati molto bene.
Una nota particolare merita Maria Grazia, la ragazza che ci ha prelevati dall'aeroporto e ci ha accompagnati a casa.
Disponibilissima ad esaudire le nostre richieste e a consigliarci il meglio: tipica cordialità lampedusana.
Complimenti davvero, torneremo sicuramente anche per questo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?