“Una vacanza meravigliosa.”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
ingresso camera matrimoniale

Demitra
Cava De' Tirreni, Italia
“Una vacanza meravigliosa.”
Recensito il 18 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Prima volta a Scontrone, abbiamo soggiornato 4 gg in questa bomboniera posta in alto nel centro.storico di questo.meraviglioso borgo tenuto.benissimo. L'appartamento è l'ideale per godersi la tranquillità e la bellezza del posto e delle zone limitrofe.Le stanze sono molto confortevoli, e la cucina ben attrezzata,presente anche una cucina economica a legna da usare soprattutto l'inverno.
Molto cortese il. fatto di averci fatto trovare il necessario per la.prima colazione. Il must: una meravigliosa terrazza che da sulla Chiesa antistante e la vallata che si estende da Castel di Sangro ad Alfedena. Peccato avesse sempre.piovuto altrimenti sarebbe stato ideale.mangiare fuori per godersi il panorama.
Il bagno fornitissimo di prodotti per l'igiene personale anche se un piccolo appunto va fatto per la doccia: andrebbe cambiato il telefono della doccia e sostituirlo con un più comodo saliscendi, ma qs è solo un dettaglio che non inficia il mio ottimo giudizio su questo appartamento.
Da sottolineare la gentilezza e disponibilità del proprietario e dell"adetta al check in.
In finale una vacanza meravigliosa. Speriamo di ritornarci al.piu presto magari quando c'è la.neve, deve essere spettacolare.
Consigliatissimo

Data del soggiorno: agosto 2018
Gironzola
“Una casa moto carina”
Recensito il 28 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Ho soggiornato qui con la mia famiglia per una sola notte, ma è bastato per capire che si tratta di un'ottima sistemazione. La casa è su due piani, molto carina. La cucina è completa di tutti gli utensili, il bagno comodo e completo anche di una lavatrice. Si trova in un punto molto tranquillo del paese in quanto non è accessibile dalle auto. Non ho potuto godere del panorama in quanto c'era nebbia, ma prometteva bene.

Data del soggiorno: febbraio 2017