“Cucina casalinga di qualità”
Recensione di Bellavista

Bellavista
Al n.2 in classifica su 3 Ristoranti a San Mauro di Saline
Cucina: Mediterranea
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Locale a misura d'uomo di famiglia, ambiente accogliente e famigliare. Servizio semplice ma puntuale con tutto il personale molto gentile e disponibile.
I piatti proposti sono tutti fatti con ingredienti genuini e di qualità; si possono provare ed assaggiare ottimi piatti regionali e tradizionali, serviti in porzioni abbondanti e assolutamente gustosi.
Prezzi giusti.

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

La mia esperienza in questo ristorante viene già confermata dal fatto che ogni anno lo scegliamo come punto fisso per ritrovare tutta la nostra numerosa famiglia.
Molto pulito, porzioni abbondanti e prezzo davvero onesto!
Il proprietario Leonardo e anche i genitori sempre gentilissimi e pronti a soddisfare ogni esigenza!
Complimenti Bellavista!
Da provare!!

Recensito 1 aprile 2018

Sono stata a pranzo oggi, giorno di Pasqua, e devo dire che sono rimasta molto delusa. Gnocchi passabili, risotto insipido(non si sono capiti gli ingredienti), scaloppine durissime,
io sinceramente non sono riuscita a mangiarle perché piene di grasso e dure. Quello che mi ha deluso di più e stato il dolce ( semifreddo al caffe con scaglie di cioccolato),devo dire che non e stato apprezzato molto nel nostro tavolo per gusto e consistenza.Nel complesso non sono stata contenta e ritengo di non aver speso bene i miei soldi.

Recensito 29 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Per festeggiare gli 80 anni della nonna abbiamo pranzato la Bellavista . Abbiamo deciso di scegliere alla carta in maniera che ogni uno possa decidere di mangiare quelli che voleva. Cucina ottima e Servita con molta cura . Servizio buono e molto professionale . Proporzione ( qualita -quantità ) e prezzo Ottima . Lo consiglio ..!!

Recensito 15 settembre 2017

Siamo stati qui una domenica a pranzo per il nostro anniversario con una ventina di amici. Soddisfattissimi! Servizio curato, attenzione ai dettagli, ambiente confortevole, cameriere simpatiche.I piatti erano davvero squisiti, con possibilità di bis. Disponibilità a variazioni di menù per invitati con intolleranze alimentari. Eccellente rapporto qualità-prezzo.

Gli utenti che hanno visto Bellavista hanno visto anche

Tregnago, Provincia di Verona
San Mauro di Saline, Provincia di Verona

San Mauro di Saline, Provincia di Verona

Velo Veronese, Provincia di Verona

Conosci Bellavista? Condividi la tua esperienza!