“Bellissimo Week end”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
L'esterno della casa che affaccia sul verde.
L'esterno dopve trascorrere giorni nel verde. Durante l'inverno
L'esterno della casa che affaccia sul verde.
L'esterno dopve trascorrere giorni nel verde.
Durante l'inverno
La cucina antica
La scala in legno e le mura in pietra viva
I seggioloni vintage
Una delle stanze matrimoniali con bagno privato e doccia.
L'esterno della villa
La casa dalla vigna.
La chiesa durante la festa del santo cui è dedicata: San Pietro.
La sala da pranzo
La stanza 'scarfalietto'
Camera privata, 5 bagni, 13 posti letto
Paternopoli, Provincia di Avellino, Campania

Rosanna A
“Bellissimo Week end”
Recensito il 18 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Un salto nella natura incontaminata con relax assicurato. Un Casale restaurato con cura e gusto ottimo per una famiglia appassionata di natura.

20 mar 2018
La ringrazio per la recensione e la aspetto ancora
Buendia19
Monte Porzio Catone, Italia
“Straordinario ed emozionante”
Recensito il 26 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Una casa di campagna bellissima, che racconta secoli di passi, gesti, vendemmie e attese vane. Una di quelle case che non puoi fare a meno di innamorartene, un posto dove da piccolo hai conosciuto la felicità o forse l'hai solo sognata, non importa. Un luogo del cuore, che suscita l'emozione dell'infanzia.

30 nov 2017
Grazie...recensione poetica che mi rende felice.
arjrenato
“Una Stupenda Permanenza di Campagna”
Recensito il 11 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Una esperienza che mi ha riportata a quando ero bambina, in cui tutte le cose del passato sono state ritrovate e rivissute con un ambiente antico e raffinato nello stesso tempo. Un antico casale rustico, nella natura con un paesaggio autonomia e gestione del tempo di permanenza. Arredato con mobili ed accessori che rispecchiano la vita e le abitudini dei tempi passati, sono disposti con molta cura dei particolari in ogni stanza del casale. Altra cosa più moderna e allettante è la vasca idromassaggio e sonni tranquilli nella notte.

Età 35-49
14 set 2017
La ringrazio per la bellissima recensione. La aspetto ancora
filipporu
Torino, Italia
“Bellissima”
Recensito il 12 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Bella esperienza, se vi piace la campagna e il buon vino è un posto da non perdere . È un casale circondato dal verde incontaminato e dalle vigne.
Assolutamente da visitare la cantina della proprietaria.

14 ago 2017
Grazie Filippo, è stato un piacere ricevere te e la tua bellissima famiglia.
vincenzo
Napoli, Italia
“Colori e sapori”
Recensito il 4 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Con la mia famiglia ho soggiornato circa un mese fa per un week-end in questo singolare B & B. Il posto e' davvero notevole, ricco di vegetazione,colori e tanto relax. La storica struttura con annessa Cappella riporta indietro nel tempo e ci si sente sopraffatti da radicate tradizioni mantenute vive dalla Signora Anna che abilmente e con grande passione ha saputo tramandarci tali sensazioni . Vino eccellente , sapori genuini ( dimenticati da chi vive in citta') e posti incantevoli hanno fatto si' che il nostro soggiorno fosse davvero un'esperienza indimenticabile.Ci ritorneremo sicuramente....magari in Autunno.....per godere di nuovi colori.

7 ago 2017
La ringrazio per la bellissima recensione e l'aspetto ancora con piacere.
loredanar
Portici, Italia
“S. Pietro un luogo che ti entra nel cuore.”
Recensito il 25 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

S. Pietro è un luogo magico e la signora.ra Annamaria una padrona di casa eccezionale e' sempre disponibile e ospitale, ci ha mostrato la splendida vigna e l'incantevole cantina. È stata una bellissima vacanza anche x i nostri bambini... Sicuramente ritorneremo presto

27 lug 2017
La ringrazio signora e mi auguro di riavere a San Pietro Lei ed i suoi bambini bellissimi. Grazie per la recensione.
Maira C
“Weekend tra natura e storia”
Recensito il 2 luglio 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho trascorso un fantastico weekend a contattato con la natura ed il buon cibo tutto contornato deliziosamente dall'ottimo vino della proprietaria (CANTINE FAMIGLIETTI). Venire per credere!

4 lug 2017
Ma grazieeeee!