“Colori e sapori”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
L'esterno della casa che affaccia sul verde.
L'esterno dopve trascorrere giorni nel verde. Durante l'inverno
L'esterno della casa che affaccia sul verde.
L'esterno dopve trascorrere giorni nel verde.
Durante l'inverno
La cucina antica
La scala in legno e le mura in pietra viva
I seggioloni vintage
Una delle stanze matrimoniali con bagno privato e doccia.
L'esterno della villa
La casa dalla vigna.
La chiesa durante la festa del santo cui è dedicata: San Pietro.
La sala da pranzo

Napoli, Italia
“Colori e sapori”
Recensito il 4 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Con la mia famiglia ho soggiornato circa un mese fa per un week-end in questo singolare B & B. Il posto e' davvero notevole, ricco di vegetazione,colori e tanto relax. La storica struttura con annessa Cappella riporta indietro nel tempo e ci si sente sopraffatti da radicate tradizioni mantenute vive dalla Signora Anna che abilmente e con grande passione ha saputo tramandarci tali sensazioni . Vino eccellente , sapori genuini ( dimenticati da chi vive in citta') e posti incantevoli hanno fatto si' che il nostro soggiorno fosse davvero un'esperienza indimenticabile.Ci ritorneremo sicuramente....magari in Autunno.....per godere di nuovi colori.

7 ago 2017
La ringrazio per la bellissima recensione e l'aspetto ancora con piacere.
loredanar
Portici, Italia
“S. Pietro un luogo che ti entra nel cuore.”
Recensito il 25 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

S. Pietro è un luogo magico e la signora.ra Annamaria una padrona di casa eccezionale e' sempre disponibile e ospitale, ci ha mostrato la splendida vigna e l'incantevole cantina. È stata una bellissima vacanza anche x i nostri bambini... Sicuramente ritorneremo presto

27 lug 2017
La ringrazio signora e mi auguro di riavere a San Pietro Lei ed i suoi bambini bellissimi. Grazie per la recensione.
Maira C
“Weekend tra natura e storia”
Recensito il 2 luglio 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho trascorso un fantastico weekend a contattato con la natura ed il buon cibo tutto contornato deliziosamente dall'ottimo vino della proprietaria (CANTINE FAMIGLIETTI). Venire per credere!

4 lug 2017
Ma grazieeeee!
ang10odi
“Bellezza e serenità ”
Recensito il 2 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Nello spazio esterno abbiamo fatto un bellissimo barbecue e la casa è bellissima. Abbiamo passato un we felice anche perché abbiamo bevuto ottimo vino prodotto dalla vigna nella quale c'è il casale. Consigliatissimo

4 lug 2017
Grazie di cuore per la recensione. La aspetto ancora
Freedom51
“Ottimo vino”
Recensito il 14 giugno 2017 per un soggiorno a marzo 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Un vino buonissimo in una cantina antica restaurata benissimo. Ambiente elegante e raffinato con oggetti tradizionali esposti. Visita consigliati sisma

23 giu 2017
Grazie per le belle parole per la visita in cantina.
Anna Maria Famiglietti
Francesco
“Rilassante vacanza”
Recensito il 14 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato una settimana in questo b.e b. E mi sono veramente rilassato. Nel casale é presente una piccola chiesa antica ristrutturata nella quale si rivive il fascino del passato. Diversi paesi vicini facilmente raggiungibili da visitare. La proprietaria, sempre raggiungibile per qualsiasi richiesta, ci ha fatto visitare anche la cantina antica di sua proprietà.

23 giu 2017
Grazie per le belle parole.
La aspetto ancora
Anna Maria Famiglietti
Teresa M
“Pace e tranquillità”
Recensito il 6 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Struttura sapientemente ristrutturata. Gli arredi, pezzi antichi di famiglia, donano agli ambienti quell'aria di casa che rappresenta il valore aggiunto di queste strutture ricettive. E poi...pace, tranquillità, vista su una splendida vigna ed infine la possibilità di pranzare all'aperto all'ombra di un albero secolare. Fantastico!!

11 mag 2017
Ma grazie! Che bella recensione.! La aspetto ancora con piacere.