“Un posto elegante ”

Al n.1 in classifica su 8 Ristoranti a Giussago
Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Normalmente gli agriturismo sono per antonomasia caserecci e un po' alla buona . La vecchia stalla, a dispetto del nome, è invece un posto elegante in un ambiente ben curato con un meraviglioso soffitto a volta di mattoni e finestre che aprono sul verde della campagna verso Pavia ma vicino a Milano. Il menù come in tutti gli agriturismi è fisso ma di buona consistenza e con qualche gradita particolarità che varia di volta in volta a seconda della stagione. Molto gentile il personale che offre sempre il bis delle pietanze. Il prezzo è buono anche considerato che quel giorno si mangia solo una volta se non si vuole strafare.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Pranzo di comunione con menù fisso. Ottimi gli antipasti ancora più buoni i primi sopratutto il risotto e molto buoni anche il secondo e il dessert. Citazione di merito per i vini della casa sopratutto lo spumante. Personale di sala disponibili e bell' area verde esterna per i bambini hanno completato una splendida giornata. Bravi!

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Bella location e ottimo cibo, menu fisso di qualità. Ci hanno portato un giro di antipasti e salumi davvero buoni. 2 primi di cui ravioli di magro spettacolari e il secondo tutto molto buono

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo festeggiato la prima comunione di mio figlio in questo magnifico agriturismo. Il personale gentilissimo e più che disponibile il cibo abbondante e veramente molto buono e la struttura molto bella ideale per bambini.

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Location immersa nel verde e caratteristica ... abbiamo pranzato sotto al portico ( stupendo) ... personale disponibile e cordiale !!!
I piatti sono molto gustosi e sfiziosi e con prodotti fatti in casa (al giorno d’oggi molto difficili da trovare).
Grazie ancora dell’ ospitalità e dei buoni piatti serviti !!! Lo consiglio a chi ama la SEMPLICITÀ e il buon gusto !!!

Gli utenti che hanno visto Agriturismo la Vecchia Stalla hanno visto anche

Certosa di Pavia, Provincia di Pavia
Rognano, Provincia di Pavia

Villarasca, Provincia di Pavia
Casarile, Provincia di Milano

Noviglio, Provincia di Milano
Lacchiarella, Provincia di Milano

Conosci Agriturismo la Vecchia Stalla? Condividi la tua esperienza!