“Ottimo soggiorno”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Accesso primo piano solarium
Reitani, Provincia di Siracusa, Sicilia

LauraC719
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 8 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

L'appartamento è dotato di tutti i comfort ed in particolare molto molto pulito. Tutti i mobili nuovi. Bella terrazza ben ombreggiata per mangiare. A piedi si raggiunge tranquillamente la spiaggia di San Lorenzo bellissima e con l'auto distano poco anche le spiagge della riserva di vendicari e la zona dell'isola delle correnti. Ci è stata utilissima anche come base per visitare comodamente le città barocche di noto modica e Ragusa. I proprietari sono persone gentilissime ed ospitali. Ci hanno lasciato beni di prima necessità in caso ne fossimo sprovvisti e ci hanno dato moltissimi suggerimenti utili sia per visitare che per mangiare. Un ottimo soggiorno.

Data del soggiorno: settembre 2018
9 set 2018
Grazie di cuore per la bellissima recensione. In futuro speriamo di rivedervi ancora. Un caro saluto a Lei e famiglia.
Rosa e Giuseppe Cavarra
Rowena R
“Tutto semplicemente perfetto e meraviglioso”
Recensito il 2 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Siamo appena partiti... è stata una settimana magica... i proprietari sono stati di una gentilezza e disponibilità unica... l'appartamento oltre ad essere bello ed accogliente era super attrezzato per qualsiasi esigenza e di una pulizia impeccabile... da non dimenticare la posizione ottimale del posto vicinissimo alle spiagge più belle della zona ... è stata una vacanza insieme ai bambini meravigliosa la consiglio a chiunque...

Data del soggiorno: agosto 2018
10 set 2018
Grazie per la bellissima recensione. Siete stati ospiti gioiosi e alla mano. Ci auguriamo, in futuro, di avervi ancora con noi.
Rosa e Giuseppe Cvarra
RosannaM6
Modena, Italia
“Eccellente”
Recensito il 28 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

L'appartamento è a 10 minuti a piedi dal mare, è ben tenuto e non manca di nulla. Mai trovato un appartamento tanto pulito e curato.
Molto spaziosa la veranda e utile il bagno nel cortile esterno dove vi è anche il barbecue con tavolo grande.
I proprietari sono persone disponibili e discrete, ci hanno dato tanti consigli di viaggio.
Ad accoglierci beni di prima necessità: olio, bevande, vino, caffè, biscotti, pasta e passata.
Lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: agosto 2018
30 ago 2018
Grazie, per la bella recensione. Sarete sempre benvenuti qualora dovreste ritornare.
Un caro saluto a lei e famiglia.
Rosa e Giuseppe Cavarra