“splendida esperienza”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa vacanze sul mare

Casa vacanza -
3 camere da letto, 2 bagni, 3 posti letto
Reitani, Provincia di Siracusa, Sicilia

Lorena P
“splendida esperienza”
Recensito il 22 luglio 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Vorrei lanciare una freccia in favore della gentilissima proprietaria che si è sempre dimostrata cortese e disponibile, sia durante il soggiorno che prima. La casa, solo per la posizione che offre, è indimenticabile. La spiaggia sotto è bella, pulita e il mare una favola con sabbia bianca. Marzamemi è a 3 km, i mercati a Pachino a 2/3 km, il signore da cui andare a fornirsi di frutta e verdura (pomodori di Pachino!) a 1 km. In zona ci sono un casino di paesi spettacolari: Noto, Modica, Ispica , Scicli, Portopalo (dove i 2 mari si incontrano) ed altri. La casa mi è stata consegnata pulita, in ordine e con i letti appena fatti. C'erano lenzuola di ricambio, teli da mare, da casa ecc ecc. Lavatrice con detersivo e tutto
L'unico neo è il parcheggio (non sotto casa ma trovabilissimo alla fine della via) e al limite la scaletta che porta alla cucina al piano superiore .....ma la vista che vi aspetta è incomparabile!!! Un terrazzo sul mare da lasciarci il cuore. Mai usciti una volta a cena. Avevamo trovato di tutto a pachino ...bastava telefonare e ritirare grigliate di pesce ecc. Al mattino viene il camioncino con pane, brioche (alla ricotta è sublime!) pizza e pizzette. Noi abbiamo passato 12 giorni fantastici e sicuramente cercheremo di tornarci. Ancora grazie a Giuseppina che si è rivelata di una gentilezza incredibile. Chi ha scritto male di questo posto deve solo vergognarsi....

Data del soggiorno: giugno 2019
22 lug 2019
Grazie per le belle parole , sono felice che siete stati bene e sarò felicissima di ospitarvi nuovamente nella casetta. Onorata di avervi conosciuti.
Fulvio C
Siracusa, Italia
“Mare da vivere”
Recensito il 21 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Posto eccezionale direttamente sulla spiaggia con tutte le comodità. Host simpaticissima e disponibile,sicuramente ci torneremo l'anno prossimo

Data del soggiorno: luglio 2019
4 ago 2019
Grazie per le parole, sono stata onorata di avervi avuti a casa. Ospiti graditissimi.