“Da provare”
Recensione di Panificio Noschese

Panificio Noschese
Al n.2 in classifica su 5 Forni a Pontecagnano Faiano
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Su consiglio di un collega, ci siamo fermati per pranzo; il locale è un panificio storico del posto che ha recentemente ampliato la sua offerta con alcuni piatti e pizza. Pizza e piatti molto validi, da provare.

Recensito 17 maggio 2018

Grazie ad una amico abbiamo provato questo posto, adibito dall'originario panificio in uno di questi nuovi bakery che offrono, oltre alla vendita del pane anche specialità gastronomiche e piatti da consumare in loco.
Siamo stati a cena di sera e l'ambiente è bello, luminoso e molto accogliente, soprattutto nelle persone dei proprietari che accolgono con molta familiarità e attenzione.
Abbiamo assaggiato un misto salumi accompagnato da vari tipi di pane, e un metro di pizza, metà cilentana e metà patate e funghi. Tutto molto buono, in particolare la pizza fatta con un impasto leggero e digeribile e con prodotti gustosi e di qualità.
Buona scelta di vini.
Personale gentile disponibile e attento.
Da tornarci.

Recensito 21 marzo 2018 da dispositivo mobile

prodotti eccellenti, staff gentilissimo e simpaticissimi. i piatti rievocano ricordi di quando ero bambino. la lacrimuccia é inevitabile. grazie

Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Professionalità e educazione prima di tutto.
Ampia scelta di pane rustici e sfizi vari,per non parlare poi del reparto parmigiane e gateaux di patate.....squisiti.
Locale pulito e ordinato . Cura nei minimi dettagli.
Oltre panificio e salumeria ci si può fermare anche a pranzo...idea geniale 100 e lode

Recensito 16 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Quando mi capita di passare da questo panificio trovo sempre ciò che mi serve oltre alla squisitezza della proprietaria e alla qualità dei prodotti.

Gli utenti che hanno visto Panificio Noschese hanno visto anche

Faiano, Pontecagnano Faiano

Pontecagnano Faiano, Provincia di Salerno

Conosci Panificio Noschese? Condividi la tua esperienza!