“ottimo ristorante”

Cucina: Italiana, Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 15 agosto 2013

ieri sono stata al new tarrok e devo dire che mi sono trovata davvero bene.Il cibo era di ottima qualità,per non parlare del personale e del titolare persone davvero simpatiche e gentili.Se qualcuno mi chiedesse un consiglio su dove mangiare, io non avrei dubbi lo manderei al new tarrok, E' stata una serata davvero piacevole.Ci ritornerò al più presto.

Recensito 15 agosto 2013

Ho mangiato più volte in questo ristorante sia a pranzo che a cena. Considerato che per un primo di pesce (spaghetti all'astice, spaghetti con le vongole, ai frutti di mare, allo scoglio, con le alici) e per un secondo (pesce fresco al sale o all'acqua pazza), vino e acqua si pagano solo 20€ o poco più a persona, penso che sia un vero piacere fermarsi per un pranzo. Una volta ho assaggiato la parmigiana di alici (eccellente) o altre delizie fuori menu proposte dal cuoco e devo dire che non mi ha mai deluso. Concludo dicendo: sala elegante, personale cordiale e disponibile, pesce sempre fresco. Consigliatissimo!

Recensito 15 agosto 2013

Anche oggi, nonostante il giorno festivo, il mio ristorantino preferito non mi ha deluso!!! Sono cliente del Tarrock da 7 anni, ho dei piacevoli ricordi legati alla mia promessa di matrimonio, battesimo del mio primo bambino e varie ricorrenze. Le pietanze sono sempre eccellenti, il servizio altrettanto e qualità prezzo perfettamente equilibrati!!! Ho letto le precedenti recensioni e sono molto allibbita, PROVARE PER CREDERE ragazzi! Anche io ero presente venerdì 9 Agosto e devo smentire quel commentino reciso, forse la coppietta e' abituata al servizio di alcuni lidi della litoranea pontecagnanese che si improvvisano ristoratori ma che lasciano il tempo che trovano. Gli antipasti sempre rinnovati e il nuovo chef sempre attento a deliziare con nuovi primi. La loro specialità, il pesce al sale, per me e' il top ed è una garanzia per i nuovi clienti!

Recensito 11 agosto 2013

Venerdi sera abbiamo cenato in due alnew tarrok. Tanto ci siamo andati perchè un altro ristorantino che conoscevamo era strapieno. Abbiamo preso un antipasto composto da:
chele di granchio (manco fossimo in una rosticceria), pesce spada affumicato (di quello che compri al banco frigo del supermercato), insalata di mare (sembrava di masticare il pneumatico di un auto), cannolicchi crudi e cozze (non li ho nemmeno assaggiati per paura di contrarre qualche virus), cicinielli marinati (sia nel piatto mio che del mio amicho erano presenti peli chissà di chi), alici mariate e alici fritte (l' unica cosa commestibile che ho mangiato dell' antipasto).
Siamo passati direttamente al secondo scegliendo un dentice al sale. Arrivato circa 40 minuti dopo l' antipasto,ne abbiamo mangiato giusto due forchettate. Era di gomma e senza sapore, guarnito con dell' olio tutt' altro che saporito. Ci siamlzati e con la scusa che avevamo ricevuto una telefonata urgente siamo scappati via. In tutto ciò, avevo dimenticato di dire che pioveva a dirotto e quindi mi sono tuffato io dall' auto per entrare nel ristorante e chiedere un ombrello per nadare a prelevare il mio amico in macchina. A parte il fatto che ci hanno messo un quarto d' ora per trovare un ombrello, ma il personale sembrava anche scocciato che gliel avessi chiesto. In definitiva è chiaro che non ci torneremo mai più ma la cosa peggiore che c'è gente che scrive che si mangia benissimo, ma con che coraggio? Ma che vi mangiate? Traete voi le conclusioni.

Recensito 1 agosto 2013

ho la passione per buona cucina, sono costretto per lavoro a mangiare 5 giorni la settimana in ristorante. Trovo la cucina di Tarrock ottima, ho provato tutti i piatti trovo eccellente la qualità delle pietanze. Ho avuto un ottima impressione sia del personale che del titolare del locale.
E' da consigliare si fa bella figura.....
Buon pranzo

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Tarrock hanno visto anche

Bellizzi, Provincia di Salerno

Conosci Tarrock? Condividi la tua esperienza!