“soggiorno ottimo e accoglienza perfetta”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Dal B&B la partenza degli itinerari rurali di varia difficoltà e lunghezza,per tutte le età
L'Eremo di San Bartolomeo in Legio nel Parco Nazionale della Majella Spiagge speciali, la Costa dei Trabocchi, la riserva naturale regionale di Punta Aderci
L'Eremo di San Bartolomeo in Legio nel Parco Nazionale della Majella
In ogni stagione dell'anno si può partire dal B&B, alla scoperta di questi posti
Itinerari rurali del mare, la Costa dei Trabocchi
Nei dintorni la Costa dei Trabocchi, il Parco avventure e divertimento Majella , il Parco ecc.
La struttura ricettiva ... Vieni a trovarci !!
Colazione dolce e salata
Camere matrimoniali private
Cortile e terrazza-solarium privati e attrezzati
I nostri ospiti
Si percorrono panorami mozzafiato, meravigliosi sottoboschi, aree pic-nic in Montepiano ecc..
Le indicazioni dei sentieri stabiliti in maniera ufficiale dal Parco Nazionale Majella
L'Eremo di San Bartolomeo in Legio nel Parco Nazionale Majella
Luoghi dello Spirito, gli eremi di Papa Celestino V, S. Spirito,S. Onofrio,S. Bartolomeo
L'Eremo di Santo Spirito nel Parco Nazionale della Majella
Il Trabocco Pesce Palombo in Fossacesia
Da qui non è lontano neanche il Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga
Il nostro Vino Cotto da deliziare come un vero elisir
Percorso: siamo tra il Volto Santo di Manoppello ed il Miracolo Eucaristico di Lanciano
Struttura ricettiva esposta al panorama della vallata chietino-pescarese e fino al mare...
Cortile privato con barbecue ed altre attrezzature
La vicina Abbazia di San Liberatore a Maiella
Le grotte di Montepiano e Majella
Le cascate del Fiume Alento
Si raggiungono i sottoboschi e le faggete di Passo Lanciano e Majella
Il Parco Nazionale del Gran Sasso - Fonte Vetica e Campo Imperatore
Ad un passo dalle piste da sci di Passo Lanciano e Maielletta ... Neve Naturale con Vista Mare !
L'Abruzzo è la terra dei parchi d'europa,da qui ad un passo dal Parco Nazionale Majella,che ne dici?
Questo spettacolo va in scena solo qui ... nel Parco Nazionale Majella
Seggiovia di Passo Lanciano nel Parco Nazionale Majella
Da Montepiano fino al mare
Le vette di Blockhaus, Murelle e Monte Amaro
La vicina Abbazia di San Liberatore a Maiella
Ingresso all'appartamento privato del piano terra
In un caldo soggiorno privato
Camere da letto private matrimoniale e fino a quadrupla
Soggiorno-cucina privato con caminetto rustico
Bagno privato
Bagno privato
Passo San Leonardo - Majella
Il Parco Nazionale del Gran Sasso - Campo Imperatore
Camera privata, 3 bagni, 25 posti letto
Roccamontepiano, Provincia di Chieti, Abruzzo

Francesca
“soggiorno ottimo e accoglienza perfetta”
Recensito il 3 marzo 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

La struttura è ideale per chi cerca la tranquillità. L'appartamento molto spazioso è confortevole e completo in ogni servizio.
Pulizia curata e colazione abbondante. Attrezzato anche per cucinare all'aperto.
Ideale anche per famiglie numerose.
L'accoglienza è ottima e il proprietario è sempre disponibile per ogni necessità.

Data del soggiorno: febbraio 2016
Ho viaggiato con: Compagno/a
maryeyes
Altamura, Italia
“Soggiorno in totale relax”
Recensito il 4 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

Ho pernottato due notti e tre giorni con un gruppo di amici in questo beb le Pietre Ricce,che dire accogliente, spazioso caldo e soprattutto molto carino per la presenza del camino.Il proprietario disponibilissimo prima del soggiorno con eventuali chiarimenti in merito richiesti dalla sottoscritta e durante il soggiorno.Lo consiglierei assolutamente,eccellente rapporto qualità/prezzo.Sicuramente ci ritorneremo e vedremo di prolungare il soggiorno :).

Data del soggiorno: dicembre 2015
Ho viaggiato con: Amici
Vidad S
“Perfetto”
Recensito il 25 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015

Tutto perfetto. É stata una due giorni fantastica l'ambiente é molto accogliente il gestore del b&b é stato molto disponibile. La lacotion si trova in un posto lontano da qualsiasi tipo di inquinamento. Perfetto per staccare la spina divertirsi sulla neve e rilassarsi di sera davanti al caminetto con un bicchiere di vino. Ottimo

Data del soggiorno: dicembre 2015
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
391lorenz
Bari, Italia
“week-end fantastico”
Recensito il 21 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015

mai stato in Abruzzo ma è stata una esperienza fantastica, arrivati alle ore 17 del sabato trovando un ambiente assolutamente accogliente, riscaldamento già acceso, caminetto già pronto per l'accensione per una mega grigliata, eravamo in 12 (6 coppie), pulizia impeccabile e cucina ben attrezzata (per sicurezza ci siamo portati un padellone, menomale!). un posto assolutamente da consigliare!!!!

Data del soggiorno: novembre 2015
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: l'ambiente molto familiare
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
24 nov 2015
Grazie per i commenti, i giudizi e le osservazioni espresse, come sempre saranno giustamente tenuti in considerazione. Infatti meglio dovr� essere controllata la presenza di tutte le attrezzature nelle varie cucine, perch� a volte accade che tali utensili si sommano fra di loro dopo l'utilizzo comunicante degli appartamenti.
B&B le pietre ricce - Parco Nazionale Majella - Abruzzo Italy
Fabio Marinelli (titolare e gestore)
vittoria
casalbordino
“Un Angolo di Paradiso”
Recensito il 13 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Abbiamo soggiornato solo un giorno siamo arrivati il 9 e ripartiti il 10....devo dire che è stato davvero un peccato non aver potuto prolungare la vacanza! Il posto è davvero rilassante e tranquillo, appena si entra negli appartamentini del B&B da davvero la sensazione di essere a casa...arredati con gusto, ambiente accogliente e PULITO in ogni angolo!!! noi avevamo a disposizione una verandina con Barbecuè in pietra davvero carino, il mio consiglio è di portavi della carne da cuocere lì per poter godere della tranquillità del posto...e poi la piacevole arietta di montagna la sera mentre si cena è davvero il top!!!!! avevamo già la colazione pronta per il giorno dopo, fette di ciambella, crostata, dolcetti vari, tutti rigorasamente fatti in casa...Fantastico!!! latte, frutta ed acqua della sorgente in frigo...per non parlare del caffè, ecc...tutto pronto!!!! Una nota d'eccellenza per il propriotari Fabio che è stato disponibilissimo e cortese inoltre potete chiedere a lui di farvi da guida per dei giri in bici e godere delle meraviglie della zona!!!!! Ci tornremo di sicuro ma sarà almeno per una settimana!!!!

Data del soggiorno: agosto 2015
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'accortezza e la cura della struttura
Ho viaggiato con: Compagno/a
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
michele19
Provincia di Verona, Italia
“Cortesia e servizio eccellenti”
Recensito il 12 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Struttura perfetta per soggiornare in collina a pochi chilometri dal mare. Il servizio e la cortesia di Fabio contraddistinguono questo B e B rendendo la vacanze in autentici momenti di relax

Data del soggiorno: luglio 2015
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Trento, Italia
Recensito il 7 febbraio 2015 per un soggiorno a febbraio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Data del soggiorno: febbraio 2015
Pulizia del bagno Servizio