“Accogliente, pulita e vicina al centro storico”

Recensione di Casa Keti

Casa vacanza -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Arena-Metato, San Giuliano Terme, Provincia di Pisa, Toscana

744daniel
Belpasso, Italia
“Accogliente, pulita e vicina al centro storico”
Recensito il 19 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Bella vacanza a Pisa con gli amici, completata da una bella casa accogliente, di proprietà del Sig. Alessandro, che assieme alla moglie ci hanno dato tutte le informazioni utili e i confort per passare al meglio la nostra permanenza. La casa come da descrizione è ben rifinita e pulita, fornita di ampio parcheggio e di un giardino ben curato. Consigliata a gruppi di ragazzi e famiglie. 10+