“come a casa”

Locanda del Sole
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 4 febbraio 2015

sono stato piu' volte a cena alla locanda(pizza) mi sono trovato cosi' bene che ho prenotato per la 1a comunione di mio figlio, visto che avro' ospititi "stranieri" sicuramente faro' bella figura io e il titolare,dove il "tu" e' di casa e le cibarie sono ricercate e raffinate,senza tralasciare la tradizione bassa lombarda coi suoi gusti e sapori.

• Atmosfera
LocandaDelSoleCornoG, Proprietario alle Locanda del Sole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 febbraio 2015

Siamo lieti di avere in lei un nostro prezioso estimatore che ci riconferma la sua fiducia in un'occasione così importante come la cerimonia per il proprio figlio. Come è nostra abitudine consolidata, faremo di tutto per rispondere alle vostre esigenze e per soddisfarvi al meglio anche questa volta.

Recensito 30 gennaio 2015

Sono stata in questo ristorante a gennaio in occasione dell'evento "cena con delitto" e devo dire che sono stata piacevolmente impressionata dal clima festoso e dal menù a tema molto intrigante nelle premesse e, cosa più importante, molto molto gustoso e con portate abbondanti che ci hanno completamente soddisfatti.
Il prezzo è nella media, anzi anche piuttosto basso, tenuto conto che comprendeva lo spettacolo. Locale molto caratteristico e rustico, di certo non elegante, ma porta con se tutto l'atmosfera delle cose di una volta che a me piacciono molto. Assolutamente da riprovare visto che propone in continuazione menù a tema per tutti i gusti.

• Atmosfera

Siamo felici che la nostra iniziativa di organizzare una serata un po' diversa sia stata ben gradita. Non manchi di provare anche gli altri menù a tema, ce ne per tutti i gusti.

Grazie e a presto.

Recensito 7 gennaio 2015

Sono stata alla Locanda del Sole più volte e ho mangiato sempre in maniera divina. Ci sono stata anche l'anno scorso in occasione del menù panisa e ci sono tornata quest'anno. Che dire...niente a che vedere con la panisa dell'anno scorso...il riso sembrava proprio riso riscaldato...anzi era riscaldato...e troppo unto...anche il tradizionale grissino con pancetta non era il solito grissino...per concludere con una deludente zuppa inglese. Credo proprio non ci tornerò più...con grandissima delusione.

• Atmosfera

Ci spiace veramente di essere stati declassati da "ristoratori da mangiate in maniera divina" come dice lei stessa a "deludenti", noi siamo sempre gli stessi. Se volesse darci la possibilità di riprovare non esiti di farci notare seduta stante se ci fosse qualche cosa che non va, in questo modo credo potremmo porre rimedio lasciando lei soddisfatta e noi tranquilli di aver fatto tutto il possibile imparando anche da qualche nostro eventuale errore.

Recensito 15 dicembre 2014

Cenato con fidanzato e amici in occasione dell'autunno lodigiano, quindi avevamo il menu classico fisso.
Cucina casereccia, locale spartano, sapori non male.
Gustoso il risotto mirtilli e pannerone, deludente la polenta e il dolce.
Il resto nella media. Prezzi onesti adeguati al livello della cucina e all'ambiente.
Un po' triste il fatto che di venerdì sera alle 22.30 è rimasto in sala solo il nostro tavolo...

Recensito 8 dicembre 2014

era la rassegna gastronomica, per cui menu fisso. avevamo scelto il menu zucca e castagne. forse un menu impegnativo..forse non si ricordavano della nostra prenotazione. insomma, ci aspettavamo qualcosa di diverso, una atmosfera più coinvolgente. sarà stato perchè c'era poca gente? cmq....menu impegnativo...buona la partenza, meno il proseguimento e il finale. il grissino di zucca con pancetta davvero squisito. I ravioli di farina di castagna..un po' troppi. la tagliata durina e (stranamente) col sughetto di castagne, funghi e zucca. il dolce...con troppa castagna e poco cioccolato. il locale è carino, semplice. ci torneremo al di fuori della rassegna.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Locanda del Sole hanno visto anche