“Delusione”

Locanda del Sole
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 7 gennaio 2015

Sono stata alla Locanda del Sole più volte e ho mangiato sempre in maniera divina. Ci sono stata anche l'anno scorso in occasione del menù panisa e ci sono tornata quest'anno. Che dire...niente a che vedere con la panisa dell'anno scorso...il riso sembrava proprio riso riscaldato...anzi era riscaldato...e troppo unto...anche il tradizionale grissino con pancetta non era il solito grissino...per concludere con una deludente zuppa inglese. Credo proprio non ci tornerò più...con grandissima delusione.

• Atmosfera
LocandaDelSoleCornoG, Proprietario alle Locanda del Sole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 febbraio 2015

Ci spiace veramente di essere stati declassati da "ristoratori da mangiate in maniera divina" come dice lei stessa a "deludenti", noi siamo sempre gli stessi. Se volesse darci la possibilità di riprovare non esiti di farci notare seduta stante se ci fosse qualche cosa che non va, in questo modo credo potremmo porre rimedio lasciando lei soddisfatta e noi tranquilli di aver fatto tutto il possibile imparando anche da qualche nostro eventuale errore.

Recensito 15 dicembre 2014

Cenato con fidanzato e amici in occasione dell'autunno lodigiano, quindi avevamo il menu classico fisso.
Cucina casereccia, locale spartano, sapori non male.
Gustoso il risotto mirtilli e pannerone, deludente la polenta e il dolce.
Il resto nella media. Prezzi onesti adeguati al livello della cucina e all'ambiente.
Un po' triste il fatto che di venerdì sera alle 22.30 è rimasto in sala solo il nostro tavolo...

Recensito 8 dicembre 2014

era la rassegna gastronomica, per cui menu fisso. avevamo scelto il menu zucca e castagne. forse un menu impegnativo..forse non si ricordavano della nostra prenotazione. insomma, ci aspettavamo qualcosa di diverso, una atmosfera più coinvolgente. sarà stato perchè c'era poca gente? cmq....menu impegnativo...buona la partenza, meno il proseguimento e il finale. il grissino di zucca con pancetta davvero squisito. I ravioli di farina di castagna..un po' troppi. la tagliata durina e (stranamente) col sughetto di castagne, funghi e zucca. il dolce...con troppa castagna e poco cioccolato. il locale è carino, semplice. ci torneremo al di fuori della rassegna.

Recensito 7 dicembre 2014

Sono stata alla Locanda del Sole in occasione della rassegna gastronomica del lodigiano. Il menù è stato di mio gradimento ma non mi ha sconvolto le papille gustative. Il servizio è stato rapido ed efficiente e l'ambiente rustico e di scarse pretese. L'impressione è di trovarsi in una locanda come dovevano essere quelle di una volta ma il menù classico della rassegna gastronomica non è stato in grado di suscitarmi il desiderio di tornarci il prima possibile per provare altri piatti. Buono ma nella media.

Recensito 17 novembre 2014 da dispositivo mobile

Locanda meravigliosa e personale gentilissimo. I menu' sono tutti interessanti. Con amici ho provato 'zucca e castagne': le porzioni sono abbondanti, cibo genuino, cucinato con cura e ricco di sapore. Complimenti vivissimi al cuoco. Ritornero' sicuramente. Lo consiglio.

Gli utenti che hanno visto Locanda del Sole hanno visto anche