“Senza infamia e senza lode...”
Recensione di Locanda del Sole - CHIUSO

Locanda del Sole
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 15 dicembre 2014

Cenato con fidanzato e amici in occasione dell'autunno lodigiano, quindi avevamo il menu classico fisso.
Cucina casereccia, locale spartano, sapori non male.
Gustoso il risotto mirtilli e pannerone, deludente la polenta e il dolce.
Il resto nella media. Prezzi onesti adeguati al livello della cucina e all'ambiente.
Un po' triste il fatto che di venerdì sera alle 22.30 è rimasto in sala solo il nostro tavolo...

Recensito 8 dicembre 2014

era la rassegna gastronomica, per cui menu fisso. avevamo scelto il menu zucca e castagne. forse un menu impegnativo..forse non si ricordavano della nostra prenotazione. insomma, ci aspettavamo qualcosa di diverso, una atmosfera più coinvolgente. sarà stato perchè c'era poca gente? cmq....menu impegnativo...buona la partenza, meno il proseguimento e il finale. il grissino di zucca con pancetta davvero squisito. I ravioli di farina di castagna..un po' troppi. la tagliata durina e (stranamente) col sughetto di castagne, funghi e zucca. il dolce...con troppa castagna e poco cioccolato. il locale è carino, semplice. ci torneremo al di fuori della rassegna.

Recensito 7 dicembre 2014

Sono stata alla Locanda del Sole in occasione della rassegna gastronomica del lodigiano. Il menù è stato di mio gradimento ma non mi ha sconvolto le papille gustative. Il servizio è stato rapido ed efficiente e l'ambiente rustico e di scarse pretese. L'impressione è di trovarsi in una locanda come dovevano essere quelle di una volta ma il menù classico della rassegna gastronomica non è stato in grado di suscitarmi il desiderio di tornarci il prima possibile per provare altri piatti. Buono ma nella media.

Recensito 17 novembre 2014 da dispositivo mobile

Locanda meravigliosa e personale gentilissimo. I menu' sono tutti interessanti. Con amici ho provato 'zucca e castagne': le porzioni sono abbondanti, cibo genuino, cucinato con cura e ricco di sapore. Complimenti vivissimi al cuoco. Ritornero' sicuramente. Lo consiglio.

Recensito 4 novembre 2014

Venerdì scorso, in viaggio verso la Toscana, abbiamo lasciato l'A1 per andare per pranzo a Corno Giovine dove questo ristorate propone il menù Zucca e Castagne che aveva suscitato il nostro interesse. Ambiente tipico e personale molto cortese.
Eccellenti sono stati i ravioli di pasta di castagne col ripieno di zucca e molto buoni sia la crostatina di zucca, porri e porcini, sia la tagliata di manzo.
Apprezzabile che questo menù sia proposto (compreso le bevande) all'onestissimo prezzo di € 25.
Abbiamo visto che nei prossimi mesi ci sono altri menù a tema degni di nota e ciò ci spinge a ritornare. Arrivederci.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Locanda del Sole hanno visto anche