“Nella media”

Locanda del Sole
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 7 dicembre 2014

Sono stata alla Locanda del Sole in occasione della rassegna gastronomica del lodigiano. Il menù è stato di mio gradimento ma non mi ha sconvolto le papille gustative. Il servizio è stato rapido ed efficiente e l'ambiente rustico e di scarse pretese. L'impressione è di trovarsi in una locanda come dovevano essere quelle di una volta ma il menù classico della rassegna gastronomica non è stato in grado di suscitarmi il desiderio di tornarci il prima possibile per provare altri piatti. Buono ma nella media.

Recensito 17 novembre 2014 da dispositivo mobile

Locanda meravigliosa e personale gentilissimo. I menu' sono tutti interessanti. Con amici ho provato 'zucca e castagne': le porzioni sono abbondanti, cibo genuino, cucinato con cura e ricco di sapore. Complimenti vivissimi al cuoco. Ritornero' sicuramente. Lo consiglio.

Recensito 4 novembre 2014

Venerdì scorso, in viaggio verso la Toscana, abbiamo lasciato l'A1 per andare per pranzo a Corno Giovine dove questo ristorate propone il menù Zucca e Castagne che aveva suscitato il nostro interesse. Ambiente tipico e personale molto cortese.
Eccellenti sono stati i ravioli di pasta di castagne col ripieno di zucca e molto buoni sia la crostatina di zucca, porri e porcini, sia la tagliata di manzo.
Apprezzabile che questo menù sia proposto (compreso le bevande) all'onestissimo prezzo di € 25.
Abbiamo visto che nei prossimi mesi ci sono altri menù a tema degni di nota e ciò ci spinge a ritornare. Arrivederci.

Recensito 3 novembre 2014

Locale grazioso e con bella personalità, molto accogliente e un po fuori dal tempo. Sono andato durante la rassegna lodigiana, prezzo fisso e menù programmato. Antipasti, ottima sfogliatina con crema di zucca accompagnata da grissini caldi di zucca avvolti da pancetta, come primo dei magnifici ravioli sempre di zucca. Come secondo niente di che, fettina di carne con crema di zucca, castagne e funghi. Per finire un ottimo semifreddo di castagne, tutto accompagnato da un buon rosso dei Colli di San Colombano. Merita una visita ottimo rapporto di qualità/prezzo.

Recensito 2 novembre 2014 da dispositivo mobile

A cena con famiglia. Prenotiamo chiedendo il menù rassegna per gli adulti. Il cibo piacevole, tutto servito molto velocemente ( forse troppo). Scelta del vino molto limitata e le vigne del milanese ..... Al dolce degli adulti i bimbi attendevano ancora i secondi che poi non hanno più mangiato, ma molto gentilmente ci hanno impacchettato e li abbiamo mangiati oggi a casa. Ambiente caratteristico e rapporto qualità prezzo buono.

Gli utenti che hanno visto Locanda del Sole hanno visto anche