Agriturismo Terra Nostra
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Corleto Monforte
Vedi hotel disponibili
Acteon Palace(Atena Lucana)
  • Colazione inclusa
Grand Hotel Osman(Atena Lucana)
  • Piscina
Vedi hotel
Hotel Villa Venus(Atena Lucana)
  • Ristorante
  • Ristorante
Magic Hotel(Atena Lucana)
FiltraTutte le lingue
Recensito 28 febbraio 2016 da dispositivo mobile

In quattro abbiamo sostato qui risalendo dalla Sicilia.
Camere grandi e comode ma tv minuscola e riscaldamento centralizzato per cui non gestibile dalla camera. Doccia un po fatiscente.
Registrazione al check in UN SOGNO e ricevuta al Check out UN'UTOPIA prezzi diversi dal sito leggermente più alti del 10%.
colazione Buona ma mancava il the.
A pranzo? Vige la regola se ti abbuffi significa che è buono, se mangi poco non apprezzi.
Porzioni assurde e abbondanti, mentalità di altri tempi,tutto restava immangiato in parte.
Antipasti troppo ma troppo pesanti con la presenza di cose che potevano essere evitate e con cose non attinenti ad un agriturismo come l'utilizzo di cose come sfoglie per rustici e voulevant.
Primi piatti ben presentati Ma abbondanti
Secondo piatto buono
I proprietari sono persone semplici disponibili ma la moglie un po troppo invadente
Nel complesso un 6 c'è

Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Luogo incantevole rustico...cibi ottimi di produzione propria.....personale simpatico e cordiale...ci siamo recati qui sia una domenica che a capodanno....davvero siamo rimasti contenti...ci ritorneremo x san Valentino. ...ve lo consiglio fortemente!!!!!

Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 gennaio 2016

ottimo cibo menù tutto tradizionale.
gli antipasti sono molto abbonandati e contengono l immancabile mozzarellina e la ricottina, salumi locali tipici, prosciutto, verdure sott'olio e frutta.
nei primi ottima la pasta tradizionale tipica i fusilli accompgnati dal sugo al pomodoro o ai funghi . arrivare al secondo è difficile perchè le porzioni sono abbondanti , tuttavia ottima la grigliata
calda accoglienza, consigliato sia in estate ( posto all'aperto) che inverno

• Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 novembre 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una giornata di compleanno in questo favoloso agriturismo, luogo stupendo un pò lontano ma vale sicuramente la pena.
stabile attrezzato, pulito, e confortevole.
Personale cordiale e servizievole.
Il pranzo e stato ottimo, i veri sapori dei luoghi tipici di una volta ormai sono rari, ma qui ci si tuffa in un piacere tutto da assaporare.
In poche parole tutto ottimo e niente da ridire. complimenti a tutto lo staff e soprattutto alla signora molto cordiale,simpatica e gentile che ci mette nn poco impegno a gestire il tutto con grande capacità organizzativa.
Complimenti a tutti e grazie :)

Ha soggiornato a: Novembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Hi soggiornato con la mia famiglia e altri amici un week end di settembre. Devo dire che questo posto, nonostante sia immerso nel "nulla" è davvero un Agruturismo con la A maiuscola, le camere pulite funzionali, il personale cordiale garbato e sempre disponibile, il cibo delizioso vario e genuino. Gli animali il giro a cavallo ....il relax di quei sapori e di quei profumi. Devo dire davvero eccellente. Voto 10 e lode

Ha soggiornato a: Ottobre 2015 e ha viaggiato con gli amici