“Ottima pizza”

Al n.4 in classifica su 6 Ristoranti a Broccostella
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bella scoperta... sono stata con la mia famiglia abbiamo mangiato una vera pizza.... cortesia e cordialità del personale... ci ritorneremo volentieri consiglio vivamente!!!

Recensito 20 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Trattoria pizzeria da andare esclusivamente per emergenza ... si paga poco ma bassa è anche la qualità.

Recensito 25 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Locale carino e qua mi fermo......
Mangiare da mensa questo ho potuto notare si è anche vero che per.10€ che paghi nn è che ti si possa dare di meglio..
Non lo.consiglio se volete fare bella figura con qualcuno...

Recensito 16 aprile 2017 da dispositivo mobile

Molto buono pure se si deve aspettare ub pó perché arrivi la pizza ma comunque ne vale la pena consiglio di andarci perché ne vale la pena

Recensito 31 marzo 2017

Mi sono trovato di passaggio e per caso in questa pizzeria e devo dire che siamo stati trattati bene anche se non è mancata qualche incomprensione al momento della consegna delle pietanze! L'attesa è stata lunga ma si sono fatti perdonare offrendoci un aperitivo e un piatto di fritti misti. Una delle pizze è arrivata non come richiesta ma era comunque buona! Sicuramente ci tornerò quando sarò di passaggio per rientrare in Abruzzo!

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Da Assunta hanno visto anche

Sora, Provincia di Frosinone

Broccostella, Provincia di Frosinone

Conosci Pizzeria Da Assunta? Condividi la tua esperienza!